Andrea Faustini, terzo posto per l’Italiano di ‘X Factor UK’!

Sabato 13 Dicembre si è svolta la finale della versione inglese di X Factor, che ha visto trionfare Ben Haenow e classificarsi al terzo posto l’italianissimo Andrea Faustini (di lui vi avevamo già parlato QUI), che per pochissimo non è riuscito a mettere la ciliegina sulla torta della sua esperienza inglese.

In diretta dalla leggendaria Wembley Arena, Faustini -facente parte del team della ex Spice Girl Melanie B– si è sfidato per la vittoria contro Ben Haenow e Fleur East sulle note delle canzoni Feeling Good di Nina Simone e Ghost cantata in coppia con Ella Handerson.

Termina quindi con una medaglia di bronzo il sogno inglese del ventenne romano, ma gli auguriamo che la sua strada da ora in poi possa essere solo in salita, in modo da portare un pezzo d’Italia in giro per il mondo!

About Redazione_IsaeChia

6 commenti

  1. veramente bravo, scartato più di una volta nel “nostro” x factor :wall
    Onestamente si nota parecchio la differenza di talento tra i nostri talent e quelli d’oltre manica, quest’anno da noi se ne salvavano 4

  2. Mai sentito, ma è italiano per cui evviva 🙂

  3. Anche a X Factor Uk ha vinto,chi nn lo meritava, mah!
    Doveva vincere lui perché davvero bravissimo e non Ben, il belloccio sostenuto da milioni di fans come Fragola -.-“

  4. Ha vinto la mediocrità purtroppo, Ben é uno come tanti, meglio Fleur se dovevo scegliere tra i due. Andrea era di un’altro livello come voce e bravura, non ha sbagliato una performance, ha “pagato” il fatto di essere straniero e il gioco di Simon ha fatto il resto, ma sono sicura avrà una brillante carriera, se la merita, anche perché non solo é un cantante favoloso, ma anche un ragazzo carinissimo :kiss

Inserisci un commento

Not using HHVM