Teresa Cilia, lo schiaffo a Salvatore Di Carlo finisce sul ‘Corriere Della Sera’

La scorsa è stata l’ultima settimana di messa in onda per Uomini e Donne prima della pausa natalizia, e nonostante il boom di ascolti (QUI per leggere la notizia) c’è stato spazio anche per un episodio poco piacevole. Durante una discussione animata tra la tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Salvatore Di Carlo, la bella siciliana in un impeto d’ira si è lasciata andare, arrivando a mettere la mani sul viso di Salvatore, e non certo per fargli una carezza.

Il gesto sembrava essere stato sottovalutato in studio, dato che nessuno ha ammonito la tronista, ma ci ha pensato il CorriereDellaSera.it a dare risalto al fatto, inserendo l’episodio nella lista de “Il peggio della settimana in televisione“.

Immagine

Voi che ne pensate del fatto che nessuno in studio abbia ripreso Teresa per questo gesto?

About Redazione_IsaeChia

96 commenti

  1. Gesto assolutamente ingiustificabile, che andava condannato subito.
    Comunque temo per loro due quando saranno fuori da lì e non ci sarà l’interprete Mavì a fare da intermediario. Sarà dura capirsi tra urla, pianti, “e quindi?”, “zitta, stupida, cretina”…in bocca al lupo!

  2. Non giustifico assolutamente il gesto di Teresa che per me resta una gran maleducata ma se fosse stato per me Salvatore non sarebbe arrivato nemmeno al punto di prenderlo questo schiaffo perchè l’avrei già eliminato un mese fa..non esiste che un uomo mi tratti in quel modo, a pesci in faccia e come se fosse la sgualdrina di turno! Ma teresa è accecata dall’ammmmmooorrree che non si rende nemmeno conto o forse proprio non c’arriva..insieme sarebbero perfetti, uno più cafone dell’altro con un Q.I pari a 0. Fabio bello mio scappa fina a che sei in tempo e prenditi il trono 😀

  3. Le virgole le ho dimenticate a casa e qualche parola l’ho padellata..questo lavoro mi distrugge :martello

  4. Secondo me dopo questa immensa figura di menta o la manderà via (anche se ne dubito) o le dirà di scegliere nel giro di 2 puntate, così da levarsela dai piedi.

    • Absence ma magariiii!!!! La De Filippi ormai sono anni che i giornali la accusano di trash ma lei se n’è sempre fregata, vorrei poterti dare ragione ma secondo me, siccome il trono della Cillia fa audience, la terrà fino a quando lei vorrà.

  5. Il silenzio fa più rumore di mille parole, e a mio modesto parere il silenzio assordante che ha accolto in studio il gesto di Teresa la dice lunga su cosa e chi deve fare audience, senza preoccuparsi del come ciò avvenga.

  6. Non si può giustificare un gesto del genere, penso che Maria avrebbe dovuto richiamarla e obbligarla a chiedere scusa immediatamente! Come dovrebbe essere richiamato anche Salvatore ogni volta che dà della “stupida” a Teresa :sisi ! Inoltre, secondo me, avrebbero anche potuto tagliare questa parte ed evitare di mandarla in onda! Tagliano tante cose, perchè dare spazio a un’azione tanto maleducata :boh ?
    Al posto di Salvatore non mi sarei più presentato in studio, ma del resto il fatto che sia ancora lì non mi sorprende…un cafone, ignorante e montato che si crede figo! Idolatrato dal pubblico, protetto da Maria e che punta al trono! TOMBOLA!!! :brr

  7. “Tronista per mancanza di prove”
    Ahahahahahahahahahahahahahahaha Teresa si commenta da sola sempre di più.
    CAFONA, AGGRESSIVA, SUPPONENTE E MALEDUCATA.
    (E pure bruttina).

  8. Salvatore e teresa sono degni uno dell’altra, speriamo lo scelga in modo da non rivederlo sul trono :emo16

  9. Io credo che l’ira dI Teresa sia scaturita dal paragone che Salvatore ha fatto tra lei e Valeria, poiché in qualche modo ha difeso gli atteggiamenti di Valeria, quando invece Teresa aveva espresso tutto il suo disappunto per la corteggiatrice di Andrea, che a mio parere non ha fatto niente di sconveniente anzi, paragonandola alla Cilia, il suo comportamento è risultato più casto della tronista, che mentre costruisce con uno, costruisce anche con altri, baciando a destra e a manca con la scusa del “costruire”. Quindi fino a prova contraria, Valeria ne ha baciato uno, mentre Teresa 3/4 contemporaneamente. L’atteggiamento discutibile è sicuramente da rivalutare.
    Se ci fate caso infatti, le parole che hanno accompagnato le grandi gesta della tronista sono state: “ma cosa ti difendi, pezzo di cretino, cosa ti difendi!” dopo che Salvatore aveva detto che non doveva accusare Valeria quando lei fa di peggio!

  10. Pensa nella vita reale come si comporta!! Io non credo alla favoletta che lei, fuori dagli studi, in realtà, è dolcissima.. secondo me, l’inferno prosegue anche fuori.

  11. Sì, il vero dramma è che trattasi di una scenata di gelosia, non di una difesa del suo onore davanti agli insulti pesanti di lui.

  12. Cosa ne penso? Vediamo da dove posso cominciare senza essere espulsa a vita dal blog.
    Teresa si considera matura e vera, ma in realtá non ha assolutamente carattere. Lo dimostra ogni volta che non é in grado di iniziare e finire una discussione come una donna di 27 anni dovrebbe fare, sa solo alzare la voce come se stesse vendendo le patate al mercato. Non mi sembra abbia tutti questi gran contenuti, visto che ogni volta che litiga con Rosy fa solo illazioni sgradevoli, e parla solo di baci e gonne corte, o almeno, se li ha, li tiene ben nascosti. Ho trovato quel gesto orribile, sconcertante, volgare e imbarazzante, e anche peggio il fatto che sia stato fatto passare in cavalleria. Peggio ancora Salvatore, per il quale la lucetta rossa vale piú del rispetto per sé stesso.

    • Straquoto tutto. E aggiungo che, se ancora non si è alzato, probabilmente è per la gioia del NO finale. Probabilmente! Vediamo quanto è affamato di gloria.

    • A me fa morire, perchè pur collezionando figure di pupù da quando è iniziato il trono, mette il becco nelle vicende del Cetriolo, criticando gli usi e costumi delle sue corteggiatrici! Ci vuole coraggio anche ad essere poraccia, eh?
      Per rispondere a chi si chiedeva come mai Mavvia non abbia tagliato la scenetta degli schiaffi, credo sia perchè una certa parte del pubblico adora questo tipo di storia, fatta di liti furibonde e (si presume) di riappacificazioni appassionate, insomma Harmony style ( o meglio un Harmony poraccio visto i soggetti)

    • straquoto anche io, ma aggiungo che purtroppo per tantissimi il gesto della cilia è gesto da donna vera e con le palle, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
      la figura di mente purtroppo la vediamo solo noi.
      anzi, credo che lei e la sua agenzia siano felicissimi di questo articolo sul corriere. :emo50

    • adoro il modo in cui è stato scritto l’articolo :ghigno

    • Per quel che mi riguarda, il gesto è stato di una bassezza allucinante, poco importa se non era uno schiaffo ma una spintarella.Nel momento in cui una persona alza le mani ha torto punto e basta. Quando penso che nel trono under mi piaceva vorrei sotterrarmi :wall È agressiva, insicura, scurrile, assolutamente incapace di avere discussioni civili e soprattutto ha reazioni spropositate rispetto a quello che accade. Ecco, io le auguro di tornare a casina sua il prima possibile, perché da questa esperienza ne sta uscendo no male, di più :sisi
      Savvo che ve lo dico a fare, il suo degno compare, io al primo “stai zitta stupida”, l’avrei rispedito al mittente ma piace a parecchie persone, padrona di casa compresa quindi, alzo le mani.
      Comunque chi spera in un NO finale se la metta via perché questi sono gli Emanna 2.0 :sisi
      Per concludere, Sharon per una risposta poco educata per cui si era già scusata, si è presa la ramanzina, dopo questo gesto invece, nessuno ha proferito parola, i casi della vita…

    • :birra :birra :beso , girls
      mi consola constatare che era di tutto rispetto il gruppetto di chi aveva (come me :emo11 :emo11 ) un bel ricordo della Cilia !!
      allora non mi spiegavo il rifiuto ad Aldo e l’insana passione verso Tommy Barbabionda,, ora tutto torna (compresi l’atteggiamento della Defy & giannizzeri e la signorilità del prediletto) :red :vomito

  13. Gesto osceno! io non ho mai visto un trono così brutto, fatto solo di offese e liti, ma si divertono??? A salvarlo solo Fabio, sprecatissimo per una tronista così.
    Teresa penso si pentirà per un bel pezzo di come sne sta uscendo solo perchè presa da Salvatore…

  14. Non per difendere Salvo ma il suo “stai zitta” per me equivale ad un “ma che dici” qui in Sicilia si usa senza voler offendere. Poi lui ci aggiunge qualche insulto e questo ovviamente è sbagliato na personalmente io alla Cilia direi pure di peggio….Il gesto delle mani in faccia è incommentabile … :red

  15. a questo punto qualcuno dovrebbe dire qualcosa alla De Filippi per questo passar correre…è un gatto che si mangia la coda lo so: qualcuno deve dir qualcosa alla De Filippi che doveva dir qualcosa alla Cillia! :eyes

  16. La cilia, se fose furba, si ritrerebbe dal trono. Dopo una figura così dubito veramente che qualcuno di creggiatori la voglia veramente se non per la visibilià che la scelta potrebbe dargli…..voto in condotta : 0. :off

  17. ma io non capisco una cosa, se Salvatore ( che io non sopporto ) è convinto del suo no….mi potete spiegare che c…o ci fa ancora seduto lì????????
    E la bella Teresa donna con le palle …. perchè lo tiene????
    Vuole provare a fargli cambiare idea :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 ????
    Ben ben… contenta lei.E’ solo che mi ero illusa si potessero cavare dalle balle tutti e due in una volta…ma mi sa che il gorilla lo ritroviamo sul trono :emo51 :emo51

    • se ci fossero le emoticon, posterei una serie di “risate” !!!

      (ps: ma che fine ha fatto NS amato blog??!!
      inglese in ogni dove, faccine scomparse, il numero dei commenti sparito….già mi mancava la sezione “ultimi commenti”, ora è sempre più complicato seguire un minimo filo del discorso, proseguire un dialogo….!!!!)

Inserisci un commento

Not using HHVM