Raffaella Fico costretta ad annullare il concerto di Milano…per flop!

Chia Dicembre 17, 2014

Raffaella Fico costretta ad annullare il concerto di Milano…per flop!

Raffaella Fico ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando all’ottava edizione del Grande Fratello, vinta da Mario Ferretti. Da allora ha cavalcato come poche l’onda del gossip prima mettendo all’asta la sua verginità, poi per le relazioni con i calciatori Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli. Proprio dal bomber, oggi in forza al Liverpool, ha avuto una bambina, la piccola Pia.

Dopo la tempesta mediatica dovuta alla questione della paternità di sua figlia, riconosciuta dal padre solo a seguito dei risultati del test del DNA, Raffaella sembrava aver trovato la serenità al fianco del produttore discografico Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. E’ stato proprio il compagno a scoprire le inaspettate doti canore della Fico. Con l’etichetta Momy Records, la stessa che ha prodotto gli ultimi album dell’autore di Gloria, sono usciti i primi lavori discografici dell’ex gieffina tra cui il singolo di esordio Rush.

Ha lo stesso titolo il tour che ha visto Raffaella impegnata anche all’estero negli ultimi tempi e che si sarebbe dovuto concludere sta sera a Milano, più precisamente al Teatro della Luna di Assago. Purtroppo, però, attraverso la pagina Facebook della Fico la Momy Records nella persona di Gianluca Tozzi ha comunicato che non avendo raggiunto gli obiettivi sperati la data è stata annullata.

Facebook

Nel comunicato si smentiscono le voci girate ultimamente in rete, che insinuavano che i biglietti venduti fossero solo duecento, e si cerca di mettere un freno alla valanga di critiche che sta nuovamente investendo Raffaella. In molti, infatti, parlano di flop e dicono che la carriera da cantante della Fico non andrà oltre il palco di Tale e Quale Show, dove l’ex gieffina si è più volte guadagnata un posto nei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia.

Chissà se questo stop è solo momentaneo o se, invece, come dicono le malelingue l’ex naufraga smetterà davvero di cantare…

COMMENTI