Tiziano Ferro e Linus a X Factor? / Pronta smentita da Claudia Galanti / Il clone di Raffaella Fico / Maddalena Corvaglia fa le valigie / Passaggio di testimone per Cristina Chiabotto

Edicola Dicembre 19, 2014

Tiziano Ferro e Linus a X Factor? / Pronta smentita da Claudia Galanti / Il clone di Raffaella Fico / Maddalena Corvaglia fa le valigie / Passaggio di testimone per Cristina Chiabotto

Si è appena conclusa un’altra edizione di X Factor, che ha decretato la vittoria di Lorenzo Fragola. Eppure, si fanno già previsioni e scommesse per chi sarà nella giuria il prossimo anno. Pare, infatti, che Mika e Victoria Cabello siano già pronti a dire addio e che al loro posto potrebbero arrivare Linus, direttore di Deejay Tv, già ospite del programma insieme a Mara Maionchi, e il cantante Tiziano Ferro, special guest nell’ultima puntata.
Non è decisamente un periodo facile per Raffaella Fico: il suo matrimonio con Gianluca Tozzi è stato rimandato, probabilmente a causa dei guai giudiziari del padre di lui, il cantante Umberto Tozzi. Inoltre, la showgirl ha dovuto annullare un suo concerto per la deludente vendita dei biglietti e non solo…E’ stata anche beffata dal destino! Su un social network, la gieffina ha un fake, un profilo falso, che raccoglieva addirittura più consensi dell’originale! La denuncia alle sedi competenti è stata immediata e per fortuna il profilo è stato presto bloccato.
Ben più tristi sono gli ultimi eventi riguardanti la modella Claudia Galanti: la figlia Indila Carolina, avuta dall’ex marito Arnaud Mimran, è morta improvvisamente a soli 9 mesi poche settimane fa. L’ex naufraga ha rotto il silenzio stampa postando una schermata nera con un cuoricino e ha precisato che la piccola non è morta per asfissia: “Riteniamo giusto precisare che nostra figlia è morta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattata di un’infezione batteriologica; non c’è stato alcun rigurgito neonatale“.
Per fortuna, per ogni notizia brutta, ce n’è anche una bella. Pare, infatti, che l’ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, abbia ritrovato l’amore, con un altro attore. Si tratta di Christian Stelluti: i due sono stati beccati insieme a cena, ma non confermano, né smentiscono, il flirt.
Ha fatto discutere l’improvviso abbandono di Juve Channel da parte di Cristina Chiabotto, immediatamente sostituita dalla showgirl Laura Barriales. L’ex Miss Italia, però precisa: “Non sono stata sostituita, ho lasciato per motivi lavorativi. Al mio posto ora c’è Laura, alla quale ho passato volentieri il testimone. Le dicono che lei non nasce juventina? Beh, il tifoso è molto attento“, conclude lei, con un’osservazione un tantino velenosa! E si parla di “passaggi” anche per Maddalena Corvaglia: l’ex Velina, infatti, passa ad Agon Channel, visibile sul Canale 33 del digitale terrestre. La vincitrice di Jump!, infatti, sarà conduttrice e giudice di My bodyguard, un reality in onda tutti i giorni in fascia pomeridiana e il venerdì in prima serata.
Scende invece in politica Mara Venier: la giudice d’onore di Tu si que vales, infatti, ha ricevuto da Silvio Berlusconi la proposta a candidarsi a sindaco di Venezia: “Se dovessi accettare, farei tutto con impegno e serietà: io amo Venezia, essendo veneziana, e so che il malcontento oggi è altissimo. La mia mamma è malata e vive a Mestre e ho il polso della situazione”.
Dimostra una gran determinazione anche Mariana Rodriguez, concorrente di Pechino Express 3, che ha messo gli occhi addosso al bell’attore Giulio Berruti:E’ un gran gnocco. Mi piacerebbe conoscerlo! Sono capricciosa, ma quando voglio una cosa la ottengo. E io voglio tutto, Giulio compreso!“. E, mentre lui fa impazzire tutte le donne, una rivale di Berruti a Ballando con le stelle, la bella Dayane Mello, si prepara a tenere compagnia al pubblico maschile: sarà la protagonista del calendario For men 2015.

Fonte: Vip

COMMENTI