Alessia Marcuzzi è pronta per la prossima edizione de “L’isola dei famosi”!

Chia Dicembre 20, 2014

Alessia Marcuzzi è pronta per la prossima edizione de “L’isola dei famosi”!

A quanto pare manca davvero poco all’inizio della prossima Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset. Il programma, che per anni è andato in onda su RaiDue, dopo l’ultima edizione condotta da Nicola Savino e vinta Antonella Elia, sbarca su Canale 5 e vedrà interagire con i concorrenti colei che ha alle spalle ben 8 edizioni di Grande Fratello: Alessia Marcuzzi.

Ed è proprio sul suo profilo Instagram che sono uscite le prime foto di lei al timone del reality, anche in compagnia di Roberto Cenci, regista del programma. Dell’Isola di quest’anno non si sa ancora molto, anche se è già andato in onda un primo promo, e le voci sui nomi dei naufraghi sono sempre più numerose. I nomi ad oggi più accreditati sono quelli del il rapper Gué Pequeno, dell’attore Rocco Siffredi, del giornalista Pierluigi Diaco, dell’ex velina mora Alessia Reato, dell’ex protagonista di Centovetrine Luca Capuano e dell’ex fidanza del bomber Mario Balotelli Fanny Neguesha. A confermare forse che la modella vicentina naufragherà sulle spiagge di Cayo Cochinos c’è un’immagine postata su Instagram di biscotti, muffin e caramelle, poi subito rimossa. Che Fanny faccia scorta in previsione del grande digiuno a cui si dovrà sottoporre se davvero parteciperà al reality?

Instagram

Non partiranno, invece, l’ex consigliere regionale Nicole Minetti, che non ha trovato un accordo con la produzione, ed Elenoire Casalegno che è stata confermata alla conduzione di Mistero. Sempre più sicura è, invece, la presenza di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Oltre a lei sarebbe dovuto partire per l’Honduras anche il cognato Stefano De Martino, ma in qualità di inviato. In molti erano i papabili per svolgere il compito e raccontare le avventure dei naufraghi, stando a pochi metri da loro: da Vittorio Brumotti a Roberto Poletti giornalista di Quinta Colonna, per finire con Vladimir Luxuria, che ha già partecipato al programma vincendolo, soffiando il titolo proprio a Belen, e che non solo ha già svolto quel ruolo ma ha anche già lavorato con Alessia nell’ultima edizione del Grande Fratello. Tra loro pare averla spuntata Alvin, che per volare a Cayo Cochinos sospenderà la sua partecipazione a Verissimo, dove da anni è al fianco di Silvia Toffanin. Come opinionista in studio Mara Venier era in pole position, soprattutto dopo il successo ottenuto come quarto giudice a Tu si que vales, ma alla fine dovremmo vedere al suo posto Alfonso Signorini.

Anche se il cast è ancora incerto, sappiamo che il programma dovrebbe iniziare il prossimo 26 gennaio e che Alessia per affrontarlo al meglio si è già consultata anche con il papà di sua figlia Mia, Francesco Facchinetti che all’Isola è già stato sia come concorrente sia come inviato. In proposito la Marcuzzi ha dichiarato che il suo ex le ha confidato quanto la parte più dura sia proprio la fame costante. Su una sua eventuale partecipazione come concorrente la conduttrice ha dichiarato che nonostante non abbia idea di come sopravvivere su un’isola deserta nella vita se l’è sempre cavata e non è quello l’aspetto che la spaventa, ma che a renderle impossibile diventare anche lei una naufraga c’è l’idea di stare tanto lontana dai suoi figli.

E voi potreste mai partire per l’Isola dei Famosi?

Qui trovate la gallery con le prime immagini di Alessia in studio, dove è stata accompagnata dal neo marito Paolo Marconi.

COMMENTI