Nina Moric, adirata e bellissima: “Non mi hanno fatto parlare, in Italia non c’è democrazia!”

Vip

Due settimane fa, l’ex naufraga Nina Moric è stata ospite di Paola Perego a Domenica In, ma l’incontro si è presto tramutato in uno scontro tra le due: la conduttrice, infatti, ha accusato la modella croata di voler parlare di alimenti, soldi e altri temi delicati riguardanti la sua separazione da Fabrizio Corona, che, secondo gli accordi presi, non dovevano essere trattati. Nina, infatti, avrebbe potuto solo replicare alla madre di Fabrizio, la signora Gabriella, per precisare che non è solo grazie a lei se il figlio Carlos sta crescendo sereno (QUI per rileggere l’articolo e le risposte via web di Nina Moric e Paola Perego). Ancora adirata per la “censura” della Rai, la Moric è stata protagonista del concorso The look of the Year di Roma, dove ha indossato gli abiti dell’amico Anton Giulio Grande. Quando le si chiede di commentare l’accaduto, risponde: “Che dire? In Italia non c’è democrazia! Oggi la tv bada solo all’audience. Sono andata in uno studio televisivo a replicare, ma non mi hanno fatto parlare, non mi sentivo in uno studio televisivo. Adesso sto bene: ho ricevuto un sacco di complimenti da parte di donne e questo mi ha fatto molto piacere. Umanamente, essendo cattolica, mi dispiace molto che Fabrizio sia in galera. Mi sono informata e so che la pena poteva essere anche maggiore, allora penso che sia giusto dare spazio anche ad altri detenuti, come è stato dato a lui” ha aggiunto lei, quando le si chiede se è favore della grazia per l’ex marito. Quanto all’evento, ha ricordato: “Partecipai tanti anni fa, nel 1998, quando ero molto giovane e da qui sono venute fuori modelle pazzesche, come Linda Evangelista. Io ho sfilato un po’ dappertutto, ricordo ancora come fosse ieri quando sfilai per Gianni Versace a Parigi e conobbi questo ragazzo, laureato in Storia del costume, che era Anton Giulio, e iniziò un’intesa speciale che mi porta ad essere oggi qui con lui. Per le feste non ho programmi, so solo che starò con mio figlio: è il mio unico grande amore della mia vita, viviamo in simbiosi“. Così, quando le si chiede se è di nuovo innamorata, dato che alla festa era accompagnata dal suo nuovo e giovane fidanzato, risponde: “Non sono Cenerentola e non credo più nel Principe azzurro. Ora sto bene, poi vedremo!

Fonte: Vip

 

About Edicola

6 commenti

  1. Secondo me la Moric, sotto sotto, è una brava ragazza, non ha avuto molta fortuna, per ora.

  2. la rai tutta e millesmorfie si son divise le parti:
    alla rai spetta la mamma di corona e il fu-libero corona stesso;
    a millesmorfie tocca la moric,coi suoi (finti)gesti autolesionisti e le sue disperate storie d’amore e affini; millesmorfe è ai ferri corti con corona,che gliene disse di ogni(parecchie vere) e,quindi,lei tratta e alimenta tutto ciò che gli può nuocere,comprese le inadempienze di padre.
    la perego,nei confronti dell’ex stupenda moric,è stata ridicola:era scontato che non le avrebbe fatto dire nulla contro la sua–parte–porta audience;
    non dar retta,nina,a gennaio ritornerà millesmorfie e ti rifarai.

  3. Io ricordo la registrazione di una conversazione telefonica tra la Moric e l’ex marito, data in pasto a talk, Tg e stampa ai tempi del terremoto giudiziario.
    Mi colpì l’assennatezza di questa giovane donna per nulla convinta che il marito stesse percorrendo la strada giusta.
    Lo stolto non l’ha ascoltata.

    • se egli avesse ascoltato genitori,fratello,buoni maestri,ex moglie ed ex compagna,non sarebbe stato Fabrizio,,,e se non era Fabrizio,non c’era bisogno che ascoltasse.
      P:S corona mi fa tenerezza;mi sembra uno che,una volta stabilito di non poter essere come il padre,ha deciso di essere come il padre non avrebbe voluto che fosse.

      • Queste vite, tanto sregolate e folli, in qualche modo mi affascinano.
        Perché io sono più noiosa di una cantilena, imbrigliata e strutturata. E se provo a essere diversa mi vengono le vertigini.
        Forse anche lui non aveva alternative rispetto a essere quello che è.

Inserisci un commento

Not using HHVM