Roberta Ruiu su Oggi: “Il mio prossimo singolo uscirà nel 2015!”

Roberta Ruiu ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel lontano 2001 nel programma televisivo Popstar condotto da Daniele Bossari. La trasmissione aveva lo scopo di selezionare cinque ragazze che sapessero cantare e ballare per creare una girl band in stile Spice Girl e lei fu scelta tra migliaia di aspiranti stelle della musica.

Dopo gli anni passati nel gruppo delle Lollipop, con cui si è esibita persino sul palco di Sanremo, Roberta era finita nel dimenticatoio, per poi riapparire sul piccolo schermo a Uomini e Donne. La Ruiu, infatti, era una delle ragazze del Trono Under, la versione giovane del Trono Over. All’interno del programma di Maria De Filippi non trovò l’amore, ma fu comunque fortunata perché dopo la sua apparizione su Canale 5 Roberta si riconciliò conDaniel, il padre dei suoi due figli.

Ed è proprio di lui che Roberta Ruiu parla in un’intervista esclusiva a Oggi Tv, dove si racconta parlando dei suoi progetti lavorativi – con un nuovo singolo in uscita nel 2015 – della sua famiglia e della sua passione per la moda.

Roberta Ruiu

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

4 commenti

  1. La simpatia e i grandi ragionamenti non sono il suo forte, meglio che canti.

Inserisci un commento

Not using HHVM