Sarah Nile, l’ex gieffina prossima al debutto in una fiction di Canale 5

Chia Dicembre 20, 2014

Sarah Nile, l’ex gieffina prossima al debutto in una fiction di Canale 5

Bellissima, napoletana e con energia da vendere Sarah Nile sono anni che frequenta il mondo dello spettacolo. Prima ha corteggiato il calciatore Giorgio Alfieri a Uomini e Donne, che però le ha preferito Martina Luciani, poi è diventata la prima Playmate italiana ed infine è stata tra le protagoniste indiscusse della decima edizione del Grande Fratello, soprattutto grazie ad un’amicizia bollente con Veronica Ciardi.

Oggi vi raccontiamo quella che forse potrebbe diventare l’occasione per Sarah di essere consacrata anche come attrice. Dal suo profilo Instagram, infatti, scopriamo che l’ex gieffina prenderà parte alla prossima fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio, al fianco di attori del calibro di Stefania Sandrelli e Gabriel Garko.

Instagram

Il cast ufficiale è stato diffuso a inizio mese e sappiamo che il regista sarà Alessio Inturri, che ha già diretto molte fiction di successo come L’onore e il Rispetto – Parte seconda, Sangue Caldo e Caterina e le sue figlie 3. All’inizio al posto della Sandrelli avrebbe dovuto recitare Virna Lisi, che purtroppo recentemente è venuta a mancare.

A noi non resta che fare il nostro in bocca al lupo a Sarah per questa prossima avventura! Secondo voi come se la caverà come attrice?

A seguire trovate una gallery con le ultime foto della Nile..

COMMENTI