Le telecamere di ‘Verissimo’ seguono Jonás Berami, tronista di ‘Uomini e Donne’, nella sua trasferta calabrese

La puntata natalizia di Verissimo è stata completamente dedicata ai protagonisti della soap spagnola Il Segreto. Come ben sappiamo le avventure di Pepa, Tristan e degli altri abitanti di Puente Viejo stanno appassionando tantissimo il pubblico italiano e la trasmissione di Silvia Toffanin a ogni puntata ospita uno degli attori principale.

In questo speciale non poteva mancare una parentesi dedicata a Juan Castañeda, interpretato dall’oggi protagonista di Uomini e Donne Jonás Berami. Le telecamere di Verissimo hanno seguito lo spagnolo in una trasferta calabrese per mostrarci quanto successo abbia il tronista tra le ragazzine e non solo.  Nel servizio, infatti, Jonás racconta di avere anche fan uomini che gli chiedono una foto con la scusa di portarla alla fidanzato o alla nonna, ma che in realtà la vogliono per sé. Sull’amore, invece, racconta che quasi tutte le ragazze che incontra gli chiedono di sposarlo, lui vorrebbe dire di sì a tutte, ma che è già difficile la relazione con una fidanzata figurarsi con tante mogli!

Jonas Berami

Clicca sull’immagine per vedere il video

Nella medesima puntata è stato anche intervistato Pablo Castañón, che nella soap interpreta Sebastián Ulloa, grande amico di Berami da prima che iniziassero le riprese del Segreto. Pablo ci ha raccontato che il tronista ha un carattere avventuroso e che durante una vacanza fatta insieme si sono divertiti moltissimo.

Pablo Castañón

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questo Jonas inedito che ci ha mostrato ieri Verissimo?

About Redazione.IsaeChia

44 commenti

  1. Si, immagino,….la avventure di Pollicino………..confesso che Jonas, quando recitava in piedi sullo sgabello, accanto a Soledad le frasi scritte da altri, mi piaceva parecchio.Da quando si è mostrato in tutta la sua bassezza, molto meno e non solo per mancanza di sgabello.

  2. bellillo,nano pungolo,,,,è nato per la gioia di grandi e piccini,di femmine e maschi,di bele madunin e teneri argentini.
    P:S ma e soprattutto di mammà.

  3. Una ragionei in piu’ per non vedere Verissimo, ma dico le ex “stelle” del Segreto tutte qua vanno a finire? In Italia c’é molta crisi, ma gli attori mediocri hanno tutti un successone!!!

  4. Cattivone..a me continua a piacere,forse perchè non ho mai seguito il segreto. Avevo provato all’inizio,ma le telenovelas brasiliane sono nettamente superiori.

  5. ad Alfonso hanno appioppato un doppiatore da antistupro:sembra di ascoltare un don abbondio demente.
    P:S io vado in brodo primordiale per il detective stabler,soprattutto per la voce che lo doppia;la voce,prima di tutto.

  6. Ma dove ho risposto prima? Tu parli di Massimo Rossi,la voce di Terence e Andrè,oh Andrè…

    • E vabbè,già che ci sono devo citarla,Lydia Simoneschi. Se Rosetta è la regina lei è l’imperatrice. È lei THE VOICE.
      E dopo questa vado a dormire.

      • ;;;;sak,,,,andrè,,,,il mio primo Clark kent;la causa dei miei litigi con le mie amiche,,,, quelle femmine sceme ,sostenitrici di quel tenero di fersen,,,certi strascini ,quando davano ad andrè dello scarrafone;
        e quante vendette contro mia sorella che piangeva per Terence e per quell’altro defunto in candy candy….e mio fratello che,per sfotterci,andava in giro a dire che c’aveva le sorelle che facevano l’amore con i cartoni animati (e lui si guardava margot di lupin)….
        ah,che vita bella,che bella vita!
        PS ferruccio amendola,il maestro.

        • Coen cara,io dovevo avere qualcosa che non andava,visto che spasimavo per Jean Valois e Kelly di Occhi di gatto. Si c’erano pure Masumi Ayami,il signor Jeremy,Aran Banjo e Andrè,ma insomma potrei andare avanti per ore. Adesso passo al secondo round di sonno,prima che qualche altro bambino mi svegli di nuovo perchè ha sete o deve fare pipì. Intanto ti lascio questa meraviglia

          http://youtu.be/PanoxyAs8H4

  7. Saku… in riferimento al video che hai postato. ..
    In queste immagini vi è l’origine delle nostre aspettative rispetto al genere maschile…aspettative che vanno poi a ridimensionarsi nella vita reale… Noi cresciamo a pane e romanticismo da Candy Candy, e loro ci guardano con occhi sgranati perché non capiscono cosa ci aspettiamo, essendo cresciuti a pane e Ufo Robot !

    • Vero Black,ma è vero anche che Oscar era più cieca di Andrè. Nel senso che secondo me gli Andrè esistono,ma vengono apprezzati immancabilmente quando è troppo tardi. Io uno ce l’avevo…

      • Saku…devo confessarti, da ex infante ingrata, che non ho mai guardato Lady Oscar (se è il caso, corro a inginocchiarmi x 20 Min sui ceci)… ma ho capito il senso del tuo discorso…e condivido. Il fatto è che tra i 20 e i 30 ragioniamo più con l’istinto. Molto in seguito, ci piace istintivamente ciò che è più razionale…

  8. ::::::black:clark kent(anche andrè aveva la doppia faccia),rappresenta ciò che le donne non vogliono;di solito,restano incantate a guardare un tenero argentino e non gli viene il sospetto che un salvatò possa riservare maggiori sorprese,,,,non tutte,almeno.
    ::::::sak,grazie per il video.
    P:S io,i Clark kent,li ho sempre riconoscuti,a istinto;più che altro,perchè son attratta da ciò che non inquadro subito…e che c’è di più inquadrabile di un bello e dannato?

  9. E ci credo,era un figo spaziale. Black,ceci! Che ti sei persa..altro che troni e pupi!

    • Bene Saku…a questo punto ,con le rotule tutte indolenzite , ti dirò che proprio non ce la facevo a farcela…ascoltavo la sigla che Sì mi piaceva, ma subito migravo su altri canali …alla ricerca di Georgie, Renzi, Occhi di Gatto…

  10. Ok. Spero di riuscire a scriverlo bene prima di fine anno:
    R a n s i e la strega. Roba di janare

  11. Ahò, Actarus non si tocca, eh. Unico e inimitabile. Il bono dei boni!

  12. io propongo per il trono: andrè,actarus,gaemon(di lupin);
    per le femmine:oscar,georgie(!),Kelly di odg;
    per i vecchi: nonno di heidi,allenatore di holly&benji,padre adottivo di actarus;
    per le vecchie: nonna di clara,mamma di oscar,jean valois;
    si accettano candidature.

  13. Trono Rosa ci metto queste due, erano troppo forti:
    Reika e Beauty
    http://www.tvcartoonmania.com/daitarn/daita5.gif

  14. margot,reika e beauty hanno iniziato una generazione di ragazzini dodicenni all’uso del….telecomando.

  15. Beh…non lasciamo fuori dall’over il signor M’arrabbio, papà di (Kiss me) Licia…

  16. giuppy izzo,,,,e la sensualità vocale sia con voi.

Inserisci un commento

Not using HHVM