‘Temptation Island’, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella annunciano il loro trasferimento a Verona

Crisitan Gallella e Tara Gabrieletto compongono una delle coppie più solide tra quelle uscite dagli studi di Uomini e Donne. Nemmeno aver messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island ha scalfito il loro legame, anzi. I due hanno superato il programma alla grande e nelle loro ultima puntata Cristian ha chiesto la mano di Tara attraverso una lettera molto toccante.

Il matrimonio della coppia è previsto per il prossimo 2 settembre e le cose tra loro proseguono alla grande, tanto che li abbiamo visti innamorati e felici  a Temptation Island – qualche mese dopo, il programma in onda in questi giorni al posto di Uomini e Donne, che ci racconta come proseguono le vite dei concorrenti. Oltre alle nozze i due hanno in previsione anche un altro grande cambiamento nel prossimo anno: a breve si trasferiranno a Verona. Il loro negozio di Vigevano “The More” chiuderà il 31 dicembre e riaprirà su internet. Altro non sappiamo, perché come ci ha tenuto a spiegare Tara in un post sulla sua fan page di Facebook lei e Cristian ci tengono molto alla loro privacy.

Facebook

Del trasferimento è molto contenta Giorgia Lucini, anche lei ex concorrente di Temptation Island ed ex tronista, nonché una delle migliori amiche di Tara. Giorgia, infatti, abita a Verona da quando a settembre ha deciso di trasferirsi per raggiungere il suo nuovo fidanzato Andrea Damante che abita proprio nella città di Romeo e Giulietta.

Ecco cosa si scrivono le due su Instagram, facendo capire che anche Andrea e Cristian sono molto in sintonia.

Instagram

Qui Cristian e Tara parlano del matrimonio e del trasloco:

Cristian Galella e Tara Gabeielletto

Clicca sull’immagine per vedere il video

A noi non resta che fare alla coppia il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura veronese!

About Redazione.IsaeChia

20 commenti

  1. Jeta straniera strana

    Mi sta antipatica Tara. Mi sembra la versione femminile di Gianni…perbenisti, acchiappaaplausi, prezzemolini, banali, zerbini, cervelloni etc etc. Parla tanto di privacy e poi si stressa a farci sapere i cavoli suoi a detagli…al prossimo messaggio ci fara’ sapere il calendario del ciclo.

  2. Tara… col condizionale non vai da nessuna parte…usa il verbo al futuro, va’ …

  3. Rispettate la privacy….. Non dico né dove, né quando…. Ma ancora c’é gente che li segue e soprattutto che vuole sapere dove abiteranno???? Ma vava!!!

  4. Se vuoi che si rispetti la privacy allora taci.
    Mamma mia, per quanto adoravo Tara ai tempi del trono, sembra assurdo che ora la trovi insopportabile eppure è così. Non c’è mai una volta che colga l’occasione per fare una bella figura e tacere, ha sempre qualcosa da dire e tira fuori costantemente l’invidia degli altri. Ma basta, sei pesante!

  5. Eugenio e Francesca dovevano andare a Verona poi nn so più se sia andata così, dato ora nn sn li, Giorgia si,Tara e Cristian a breve? Ma cosa offre? A parte questo Verona è carina, ci sono stata più volte dato che dista a un’ oretta da me

  6. Non la sopporto! Prima mi piaceva molto, ma da un po’ di tempo mi è scaduta! Nelle ultime apparizioni in tv non mi è piaciuta per niente…acida, aggressiva, montata e adesso sto scoprendo anche molto invidiosa! Ma lo sa che non è nessuno? E’ così sicura del suo uomo, lo difende davanti a tutto e a tutti…fossi in lei non ci metterei tanto la mano sul fuoco! La convinzione fotte la gente!

  7. Durante il trono anche a me piaceva.. Ma ora la trovo insopportabile. È troppo convinta che Cristian ama solo lei, pensa solo a lei.. Ma non dimentichiamoci la segnalazione che ci fu anni fa, dove i messaggi provenivano proprio dal cellulare di Cristian! Poi a temptation island sinceramente l’ho visto abbastanza provolone con quella ragazza, forse per paura di “cascarci” ha voluto lasciare il programma prima del termine con tanto di super proposta di matrimonio che io ho trovato un po finita! Ma spero per lei che lui sia sempre stato sincero. Non mi sta antipatico però si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio!

  8. …ma, con questo tono saccente e scocciato, sta scrivendo ai/lle fan e ai/lle clienti o a molestatori-stalkers-tentatrici…???? mumble mumble crazy
    a me, per fortuna, non è mai piaciuta la figura femminile che ha rappresentato in tv (subalterna al “suo” uomo, aggressiva a priori con le altre donne, sputasentenze trite e ritrite, “xenofoba”, lamentosa,….) così non mi delude quando leggo certi interventi in rete ghigno ghigno

  9. eab, lei ha sempre questo atteggiamento. Non sorprende neanche me.
    tranqui, sai che bella combriccola faranno a Verona!.

  10. anche io la adoravo…ora mi e’ scesa completamente….sono peroccupata….mi devo far psicoanalizzare???

  11. la grazzaggine, tamarragine e anche il velato razzismo di questa ragazza mi hanno sempre infastidito tantissimo.

Inserisci un commento

Not using HHVM