Up&Down, spazio alla moda: Sharon Bergonzi

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Sharon Bergonzi

Sharon Bergonzi è senza dubbio la corteggiatrice più amata di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne. Ha da subito catalizzato le simpatie del pubblico e l’interesse del tronista Andrea Cerioli: il tira e molla fra i due (più tira, che molla c’è da dirlo) ha caratterizzato quasi tutte le puntate, e fra una litigata, uno sfogo, un’uscita di scena della prima a cui è sempre seguita una rincorsa del secondo, l’interesse è cresciuto tanto da diventare palese agli occhi di tutti. Di tutti tranne che dell’altra corteggiatrice, la rivale di Sharon, Valentina Rapisarda, che continua imperterrita la sua crociata alla conquista del cuore del bel Cerioli. Io non ci scommetterei neanche un euro, ma lasciamo ai posteri l’ardua sentenza e passiamo all’analisi del look della Bergonzi..

DOWN: Sharon è la classica brava ragazza. O per lo meno questo è quello che sembra dai comportamenti che ha in puntata e nei confronti di Andrea. Anche nel look non è mai aggressiva, e l’unica volta che ha provato ad esserlo, presentandosi con una maglia col due di picche stampato si è beccata l’appellativo di Catwoman da parte del tronista. Il look che ho scelto è quasi angelico, tubino bianco con stampa fiorata. Non mi piace perchè i colori non le donano: il tutto è troppo chiaro, tanto da sembrare un tutt’uno con la carnagione della corteggiatrice. VOTO: 6, perché c’è di peggio e lei è comunque carinissima di suo.

UP: Ad avvalorare la tesi sopra descritta, ossia che il bianco le doni meno dei colori scuri, ecco un total look black&gold. Mi piace tantissimo la gonna, con la stampa in coccodrillo che mette ancora più in risalto il color oro. Giustissima la semplice maglia nera sopra, perché anche se dalla foto non si vede bene, il tutto è rifinito dal giubbotto di pelle nero, che con qualcosa di scollato sotto, avrebbe rischiato di creare un effetto troppo aggressivo. Bella anche la collana che da un po’ di movimento alla parte superiore dell’abbinamento quando si toglie il chiodo. Giuste le scarpe col il tacco nere. VOTO: 8, perché non sono una fan delle calze velate, quindi nel mio look perfetto le avrei messe più coprenti.

About Chia

3 commenti

  1. nn mi dispiace in entrambi i casi, ma meglio scura. risalta e le da quel tocco in più.

  2. 1) Il primo vestito le fa un bel vitino ed essendo corto le fa anche le gambe abastanza lunghe.
    2) La forma e dimensione della gonna sono completamente sbagliate, inoltre non appoggia nel punto piú piccolo del suo corpo, per cui non lo valorizza. (punto vita)

  3. Se il vestitino della prima foto fosse stato nero sarebbe stata il top! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM