Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, tutte le foto del matrimonio dell’anno!

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Venerdì 19 dicembre, ad un anno esatto di distanza dal loro primo bacio scattato sotto l’occhio vigile delle telecamere di Uomini e Donne durante una romantica esterna, l’ex tronista Aldo Palmeri e la bella Alessia Cammarota sono diventati ufficialmente marito e moglie (QUI il post), per la gioia immensa dei numerosissimi telespettatori che sin dall’inizio della loro avventura televisiva avevano creduto in questo amore così forte da superare tutti gli ostacoli che gli si ponevano davanti.

Uno splendido castello a fare da sfondo al coronamento di questa magnifica storia, e la presenza delle telecamere di Canale 5 che prossimamente ci mostreranno le immagini più belle del grande giorno dei Palmarota, come li chiamano con affetto i loro ammiratori.

Nel frattempo, sui social ci viene raccontato qualche aneddoto in più a riguardo: Melania, sorella di Alessia, ha voluto infatti svelare ai fan dell’ex corteggiatrice qualche dettaglio in più sulla scelta dell’abito bianco.

Facebook
Alessia Cammarota

E sempre dalle loro fanpage ufficiali su Facebook, ecco le lettere scritte dai testimoni Egle e Antonio agli sposi:

Di seguito tutte le immagini inedite delle nozze:

About Chia

77 commenti

  1. bellissimi (cuore)… mi spiace leggere i soliti commenti sull’abito, la location, il prete, la torta ecc ecc.. io trovo che siano raggianti e felici e per questo stupendi… auguri ancora aldessi!!!

  2. Mbah! L’abito è troppo pomposo (oltre che vecchio stile), gonfio e poco fine! Senza contare che il velo lungo e questo bianco candido si dovrebbero, anzi si devono, usare solo in chiesa! E quello che scrivo non ha a che fare in quale credo uno segue, se è cattolico o meno… è semplicemente bon ton, quell’uso della finezza che in questo matrimonio, tra la giacca alla naftalina di lui e la meringa con zanzariera di lei (che stona così tanto col sindaco che li sposa), non è stata nemmeno presa in considerazione! Poi che si amano, che hanno l’ormone a mille, che vogliano continuare la storiella di Raperonzolo e il principe è evidente a tutti…. ma per l’amor di Dio… qualcuno mi spiega tutte ste foto con i fotografi e cameramen?? Chi sono? Quelli che gli facevano le esterne a U&D…? No.. perchè ci sono più foto con loro che con i genitori! Mah…! E’ stato basato tutto sul sensazionale… tra castelli e lustrini… ma poi alla fine è un matrimonio civile in un agriturismo locale!

    • anch’io la penso come te, tanta scena per un rito civile che era travestito da matrimonio tradizionale.
      mi dispiace vedere che le telecamere li hanno seguiti ovunque anche in un momento personale e privatissimo come questo, la prossima mossa sarà quella di partorire con la Mennoia che gli regge la mano? davvero non capisco, fossero stati trattati bene dalla redazione poi…

    • @pamme Non è un agriturismo locale. Non dare informazioni errate.

  3. Un matrimonio è un matrimonio. Tutti qui a sputare veleno “l’abito è troppo così, la location non mi sembra un granchè, lui non è molto fine lei poi non ne parliamo” …. a tutti questi Enzo Miccio della situazione dico solo una cosa “QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL’UVA DICE CHE E’ ACERBA”. Vorrei vedervi a tutte ste maestre di bellezza e bon ton quando stanno a casa : pigiamone in pile, mollettona da parrucchiere tra i capelli e ciabatte bianche con i buchi della farmacia. E state lì a storcere il naso guardando una coppia SPLENDIDA che si sposa ed è felice. Voi sempre lì con la barretta di cioccolato tra le mani a scrivere cattiverie gratuite solo perchè nemmeno l’edicolante miope di 63 anni sotto casa vi si fila……….La frustrazione è brutta e l’invidia è peggio. Keep Calm and guardatevi di più allo specchio. #trovateviunmaritoespazzatedipiu #sevimordeunaviperamoriràlei #mmioddiochebruttaèlinvidia

    • Ma datti una calmata te.
      Sei scesa dal letto col piede sbagliato stamattina?
      Rispetta l’opinione degli altri da persona civile, anche se non la condividi. É proprio l’ABC dell’educazione.
      Per quanto a me piaccia, non ci trovo niente di male nel fatto che le altre trovino brutto l’abito, sai quante spose ho visto che hanno scelto abiti secondo me orridi? L’importante é che piaccia alla sposa, e per quanto forse ti piacerebbe ( 🙂 ) dubito che tu sia la Camma, quindi non c’é bisogno di andare sul personale e sfottere sulla base del nulla chi scrive qua in modo pacato (loro).

      • in modo pacato ma con un’acidità infinita. Non ho fatto attacchi ai singoli commenti ma solo a quelli veramente perfidi e pieni di invidia. Non venirmi a fare la morale. Leggi i commenti (da quelli sotto le primissime foto del matrimonio) e poi ne riparliamo. Anche a me l’abito di Aldo non piace tantissimo, ma stava bene erano belli ed erano felici. Perchè rovinare questi momenti con commenti da bar e personalmente fuori luogo. Ho aspettato tantissimo a scrivere e alla fine uno sbotta. Per quanto riguarda l’essere o meno la Camma, per quanto lei sia bellissima, ho abbastanza autostima da non sentirmi inferiore e abbastanza umiltà e intelligenza per non sentirmi superiore. Per il resto BUON NATALE

      • e la stessa autostima ce l’hanno anche le ragazze che scrivono qua, te lo assicuro. Sei stata fuori luogo, Alessia come personaggio pubblico si espone a critiche normalissime perchè le persone sono tutte diverse, ma se ho capito un po’ com’è fatta, a quest’ora se la sta ridendo e spassando con suo marito. Alessia è stata ampiamente appoggiata in questo blog sempre, e non ci vedo nulla di male nel sottolineare cose che non sono piaciute, per una volta, cose banali come abito e capelli tra l’altro, chi è che non fa commenti di questo genere a qualsiasi matrimonio di qualsiasi persona? C’è chi dice “che bellissimo abito” e chi dice “che abito orribile”, chi “mi aspettavo di più”. E c’è differenza nettissima tra dire queste cose e dire “non vi fila neanche il 63enne edicolante” (ahahaha) “represse, invidiose, trovatevi un marito” e tutte quelle simpatiche espressioni che hai usato. E poi ad Alessia fregherà zero di quello che le si dice, avrà in considerazione l’idea di chi la ama, di chi le è stata accanto sempre, di chi ha un legame, non di gente che non sa neanche che nome abbiano.

    • Gli hashtag sono di una tristezza infinita, come gli attacchi personali a chi non condivide un parere, oer altro basilare per le sorti dell’umanità come l’abito di Alessia. Boh.
      Buon Natale.

      • #invidiosa #adattatiefattiunavita #nonnominarelabitodialessiainvano #posalacioccolataecorridalparrucchiere ahahahah 😀 😀 😉

      • coffe scusa….. gli attacchi personali agli altri vanno bene (leggi tutti i commenti in merito a sto matrimonio) e replicare ripagando con la stessa moneta no?!?!?!?! cmq non penso di aver attaccato nessuno, ho solo detto che certi commenti sono davvero cattivi e chi spara cattiverie in maniera gratuita io lo immagino come l’ho descritto prima. Pura immaginazione …. niente attacchi… 😉

      • trilli dire al prossimo di trovarsi un marito e ramazzare di più è un pelo cattivello per non dire banale. ( come l’abito di Alessia)
        Lei è andata in TV e ci sta c he chi l’ha seguito la possa criticare. Se non piace l’abito non poace, mica è cattiveria. Tirare in ballo l’avvenenza delle blogghine , insinuando che siano cesse e frustate- è un po’, ripeto, banale.

        • Per carità ci sta tutto…. ma dopo un pò che ne senti di ogni ,addirittura che i capelli sciolti le stessero male o che a un matrimonio ci fossero le telecamere è altrettanto cattivo e banale. Il filmino del matrimonio si fa da secoli e il fotografo a un matrimonio è di prassi. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii ……. siamo veramente all’assurdo. Io purtroppo agli attacchi gratuiti non riesco a stare pacata e tranquilla e quindi rispondo con la stessa cattiveria, Lo so che è sbagliato ma almeno dall’altra parte capiscono come ci si sente… 🙂

    • trilly non ho capito, ma invidia di cosa, precisamente?

    • mi dispiace deludere l’immagine idilliaca che ti sei fatta di alcune di noi, per quello che mi riguarda l’uomo della mia vita mi sta accanto da 18 anni e non ho bisogno della barretta di cioccolata per svoltare la serata..se ci siamo capite..

    • Ahahaha!!! Ma guarda Trilly come sbatte le alucce…!!! Cara fatina dalla linguetta velenosa… io le barrette di cioccolato non le mangio.. ho un marito che è un figo pazzesco e l’uva mi fa venire forti bruciori di stomaco! Dico quello che penso, visto che è anche il mio lavoro! Se poi i tuoi ormoni seguono lovvosi i due neo-sposi (ripeto con rito civile e che quindi dovrebbe essere più sobrio) sono problemi tuoi… e io dico e scrivo quello che voglio, ma ricordati… senza mai attaccare le altre… cosa che tu scorrettamente hai fatto! Vedi, io con le tue offese mi ci faccio una risata perchè mi passano così lontane da dover usare un binocolo! Ma poi cara… ti stavi guardando allo specchio mentre scrivevi? Ma quale donna sta in casa ridotta così..! Anche mia nonna si schiferebbe! Detto ciò… visto che non ti bannano… vedi di moderare i termini!

  4. Comunque a parte tutto, alla fine é importante che lo sposo e la sposa facciano un matrimonio il piu’ possibile adatto ai loro gusti, tanto si sa che poi ognuno dice la sua, ma é anche questo il bello dei matrimoni… E il bello di questo blog!!! Poi si fanno i commenti in maniera piu’ o meno cattiva, ma figuriamoci se gi sposi dopo Uomini e donne non sono pronti alle critiche!!! A me é capitato di diventare pazza per ascoltare gli altri per le mie nozze, mannaggia a me. Figuratevi che qui in Francia esiste il programma “4 mariages pour 1 lune de miel ” il cui pricipio sta proprio nel distruggere i matrimoni degli altri in ogni dettaglio, eheheh ed ha grande successo!!!
    A me sono proprio piaciuti ‘sti ragazzi perché in fondo é il loro stile, poi si sono sposati nella “mia” Sicilia in una location che conosco e che amo, bravi e tanti auguri per tutto!!! E per chi volesse sapere del “secondino” vi assicuro che lo era molto meno nella seconda cerimonia, tutti moolto carini, bravi e auguri per tutto!!!!

  5. Mi sa che Enzo Miccio ed Anahi hanno condizionato un pochino tropportunità le menti di qualcuno. Aldo e Alessia sono bellissimi prima di tutto perché si vede e si sente che sono veramente innamorati l’uno dell’altra. Poi tutto il resto sono solo chiacchiere che fino a quando non diventano cattive e pesanti ci stanno e sono pure simpatiche…quando si va oltre mettendo il naso pure sul numero delle foto o su quante telecamere li riprendevano etc pure a me come la blogghina @Trilly083 mi sa tanto di rosicamento con KINDER alla mano in mancanza di altro.

    • ;;;;;;peppa,aspè,non ricordo: a te piace,salvatò?(quello di teresa e salvatore)….no,perchè se ,salvatò, si fosse azzardato a presentarsi al suo primo e vero e valido matrimonio vestito da guardamacchine,le pernacchie e gli insulti avrebbero intasato lo stretto,,,,roba da fermare i traghetti e costringere gli utenti alla traversata al nuoto.
      e considera che salvatò,di solito, si copre con maglie agresti e calzoni di brunetta,,,,mica come un impomatato Tecnocasa,,,,( e ,a me,aldo piace);
      per quanto riguarda sposa e retroscena veri ed eventuali,mi taccio,,,nel rispetto del sentimento che,mi è sembrato,aldo provi.
      P:S per essere più chiara:penso che un trattamento del genere,commenti da costumisti compresi,sia il chiaro esempio di quanto essi siano benvoluti,,,,e ,a parità di azioni,ai benvoluti vanno i ganascini,agli altri le pernacchie: è ovvio.
      e,a me,salvatò non piace.

      • @coen2 a me Salvo mi fa troppo ridere ma non posso certo dire che mi piace…(considera che sono pure una over) per quanto riguarda i commenti dicevo che ci stanno tutti sia quelli a favore che quelli contro però cone si dice da me “senza farci uscire i “peri” piedi di fuori” se si critica pure quanti peli aveva nel naso Aldo o quante volte Alessia ha starnutito mi sembra davvero cge qualcuno non abbia proprio di meglio da fare e critichi tanto per passare il tempo.

    • Kinder in mano in mancanza di altro… Che volgaritá! Spero per te che tu sia un uomo, non posso pensare che una donna faccia questi commenti da osteria.

  6. 2coen…il secondino in versione testimone era davvero notevole…ora posto, se ci riesco la foto. Se non si puo’ chiedo alle padrone di casa di toglierla e chiedo gia’ scusa in anticipo.

  7. Scusate, ma alla fine qualcuno è riuscito a capire cosa c’entrassero le foto degli sposi con la felpa davanti al sindaco? Era la prova della cerimonia?

  8. Ma il secondino ha una propria pagina ?? personaggio pubblico ?? Ma chi è ? che ha o ha fatto nella vita ?
    Ah ragà, dappertutto nel globo i matrimoni destano discussioni, da Nord a Sud si criticano/elogiano gli abito di sposa, sposo, testimoni, genitori, paggetti, invitati , lo stile della location, il cibo, la bomboniera, la musica troppo alta/bassa durante la cena/pranzo ….. E dajeeeeee, è stato e sarà SEMPRE così ! 🙂
    Per questo , dico la mia : l’abito di Alessia è carino, ma da lei mi sarei aspettata di più, qualcosa di più particolare dato che fisicamente può tutto. I capelli non mi piacciono, non mi sembrano da ” evento speciale” ; la giacca di Aldo da lontano non male , è particolare, però ho visto una foto da vicino e ha dei ghirigori stampati che…. proprio no ! La location è bella, il bianco mi piace, fa subito eleganza e semplicità. Ma la nota triste è il microfono 🙁 Due ragazzi giovani, che hanno deciso di sposarsi così in fretta, decidono di farsi seguire dalle telecamere nel giorno più bello ma anche più intimo della vita, ( dopo il parto naturalmente) … Oh, mi auguro per loro che abbiano potuto pagare TUTTO il matrimonio coi soldi ricevuti ! Auguri ragazzi, buona vita 🙂

  9. I tempi rapidissimi in cui si é svolto il tutto mi hanno lasciata un po’ di stucco però a me sembrano nella loro follia( ma ad oggi chiunque pronunci la parola per sempre potrebbe essere considerato folle) assennati credo che si amino davvero e si siano trovati ora sarò impopolare ma io che mio marito fosse l’amore della mia vita lo sapevo anche quando eravamo tanto più piccoli per l’esattezza già alla loro età e dopo pochi mesi, quindi i tempi non sempre sono così findamentali quando due persone si trovano non ci sono tempi giusti o meno giusti e la sensazione è che loro si siano trovati davvero e si amino davvero.

    Mi sono sposata un anno fa ed ho ancora in mente i retroscena e alla fine è un giorno magico e non e l’aver lo celebrato in chiesa o semplicemente con un rito civile che vi conferisce importanza e magia e l’amore che lega due persone a render speciale quel giorno e rendere magica l’atmosfera e vedendo il viso di Aldo mentre l’aspettava e lei commuoversi poi penso che lasci poco spazio ai commenti sulla poca magia essendo solo un rito civile

    Però la parte divertente e e commentare i vestiti ora la Camma anche con una tuta da meccanico sarebbe stata bellissima però sul vestito mi aspettavo altro da lei qualcosa di più … Di più qualcosa da una he sfoggia quel vestito nero durante la puntata della fatidica scelta i quel vestito scollatissimo a Venezia mi aspettavo un altro tipo di abito… Però immagino che forse se è vero quel che si dice forse così tanta scelta non l’aveva

  10. Il vestito di Aldo non mi piaceva e non amo per niente il plastron preferisco di gran lunga la cravatta.

    Sulla location la trovo davvero bella.

  11. OT: auguri di felicità e pace ad admin, blogghine e blogghini (e famiglie e chi vi è car*) (… ed anche ai signori Palmeri) ! sorriso babbonatale alberoaddobbato abbra

Inserisci un commento

Not using HHVM