Chicca Rocco e Giovanni Masiero protagonisti del video musicale di Davide De Marinis “Qualcosa in più”

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dell’intervista di Chicca Rocco in radio in cui si raccontava felice e innamorata del suo Giovanni Masiero, conosciuto lo scorso anno durante l’ultima edizione del Grande Fratello (QUI il post). Il loro legame e la passione che li unisce probabilmente ha spinto il cantante Davide De Marinis a sceglierli come protagonisti del video musicale del brano Qualcosa in più.

Per Masiero questa non era la prima esperienza di questo genere, visto che aveva già fatto una piccola apparizione nella clip di Estranei a partire da ieri di Alessandra Amoroso ed poi è stato protagonista del video della canzone di Chiara Mille Passi.

In questa occasione gli ex geffini interpretano due fidanzati che si riconciliano dopo una lite, con tanto di proposta di matrimonio finale. Sappiamo che Giovanni e Chicca hanno nei loro progetti di andare presto a vivere insieme e la Rocco non ha mai nascosto di desiderare molto un bambino. Chissà se questo video non sia di buon augurio per la coppia…

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. Il video lo trovo carino. Credo che Masiero sia davvero il più bel ragazzo che ha varcato quella porta (credo che sia obiettivamente + bello anche di Argentero, certo dovrà dimostrare il suo talento) e sono sicura che farà strada in quel mondo!!
    Troppo diverso dagli stereotipi, troppo bello e fragile per poter essere reputato vero da molti…solo chi l’ha visto realmente il gf ha capito che Masiero era il “personaggio” + interessante di qsto gf, ma in tanti sono abituati ai tronisti da 4 soldi della Sanguinaria..

Inserisci un commento

Not using HHVM