Sharon Bergonzi su Facebook: “Se due persone si amano niente è impossibile!”

Dallo scorso 12 dicembre, giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata del Trono Classico del 2014, non abbiamo più notizie certe dei protagonisti di Uomini e Donne. Quello che sappiamo, però, è che Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi si sono incontrati per un’esterna a Formicola, paese della provincia di Caserta dove vive la corteggiatrice (QUI il post).

Ieri, però, Sharon sul suo profilo personale di Facebook ha deciso di condividere un’immagine piuttosto significativa:

Facebook

Facebook

La Bergonzi sa che ha molto da farsi perdonare perché Andrea non ha gradito il comportamento contraddittorio della ragazza, che prima gli ha mandato messaggi di amore sulla sua fanpage (QUI  il post) e che poi non si è presentata in puntata, ma evidentemente è sicura non solo dei suoi sentimenti ma anche di quelli di lui perché scrive “se due persone si amano niente è impossibile“.

Ecco una gallery con le ultime immagini di Sharon in tenuta decisamente natalizia scattate nelle scorse ore a Formicola:

E a seguire trovate le ultime foto della Bergonzi in compagnia di alcuni fan e dei suoi amici:

About Redazione.IsaeChia

22 commenti

  1. Mamma mia aiuto fermatela!! Premetto che a me shEron piace, ma sta facendo un casino allucinante a parer mio! Adesso anche questa cosa de l amore non ha età.. mah spero per lei che i suoi sforzi nei confronti di Andrea servano a qualcosa per come è fatto lui, ma da fuori sembra solo tutto molto confuso!

  2. “L’amore non ha età” ?
    E cosa c’entra? Per caso è invecchiata di botto nel giro di una notte?
    E poi, l’amore non avrà pure età. ..ma il cervello si (dati alcuni atteggiamenti )…ed è lì che staziona il problema col Cetrioli…

  3. E se a questo punto la finissero di scartavetrare gliene sarei gratissima.

  4. Visto che ormai si mandano messaggi via facebook e sembra che Cerioli ricambi, fossi nella redazione la ciuderei lì e basta. Dov’è finita la pappardella su rispetto per la redazione? E comunque che ansia, non hanno ancora passato 24 ore consecutive insieme e già le è partito il “ti amo” compulsivo.

  5. Spero che la prima registrazione di Gennaio veda la fine dei tre troni.

  6. L’amore non ha età? Madunnina, manco si scambiassero vent’anni.
    Boh, a me lei tendenzialmente piace, ma queste manifestazioni via Facebook le ho sempre trovate stupide e tali continuo a trovarle… meno chiacchiere e più sostanza.
    @hollyj Hai ragione tu, a suo tempo suggerii una roba simile quando il Fantini piazzava Like sulle foto della Valli su IG. Purtroppo per via di FB, IG &cazziemazzi gli scambi di messaggi “in codice” tra gente che in teoria non dovrebbe avere contatti al di fuori dello studio sono molto più che frequenti e non lo trovo giusto, chiunque siano i protagonisti. Dovrebbero mettere una regola che impedisca a chi partecipa al programma di gestire personalmente i propri profili per quei 4/5 mesi di U&D.

  7. Mi tocca dover andar “contro” l’articolo scritto dalle nostre collaboratrici ma dubito fortemente che quel link condiviso da Sharon fosse riferito ad Andrea! Le frasi riferite ad Andrea generalmente le pubblicano direttamente nella sua fanpage! Questa è una frase condivisa nel suo profilo privato che probabilmente ha condiviso perché le piace ma dubito c’entri con Andrea anche perché il riferimento all’età non ha alcuna attinenza con loro che sono coetanei!

    Detto ciò mi unisco agli appelli di coffee e lucina: a gennaio questi tre troni DEVONO finire. Li ho adorati, sono stati bellissimi, una prima parte di stagione assolutamente splendida per quanto mi riguarda ma ora basta. Il confine tra “mamma che bello” e “mamma che palle” è labilissimo.

  8. I ti amo dopo 6 esterne li trovo davvero allucinanti. Speriamo finisca presto ‘sto trono, inizio a non tollerarla più questa ragazza.

  9. applausi e condivisione massima per le ultime 3 righe del commento di Isa. A me i tre troni mon entusiasmano particolarmente, ma hanno piu- o meno un senso televisivamente parlando…continuare ad allungare il brodo puo- produrre effetti solo ridicoli.

  10. mi chiedo cosa può aver promesso la burattinaia a bambacione,per tenerlo lì fermo,a non ascoltare le sue stesse elucubrazioni,il suo stesso specchio che gli rimandava un’immagine di andrea che ad andrea non piaceva.
    son sempre più convinta che a lui quella ragazza non piace,non nel modo in cui dovrebbe;andrea si commuove per le scene che vede rappresentate da Sharon,per l’interesse che lei gli dimostra,per il film che,entrambi,stanno sceneggiando.
    comunque,essi hanno aperto le danze ed essi le dovranno chiudere…troppe cose,ci sono,in ballo.
    P:S bambacione,il titolo di rambo è ancora in palio,,,per quel che può valere.

  11. Anche secondo me non si riferiva ad Andrea, non si puó prendere metá di una frase condivisa e darle il senso che piace a chi scrive, senza offesa alla redazione eh 🙂
    Detto questo, ne approfitto per ricordare che chi si ama dice ciao ciao e saluta lo studio 😀

  12. Perdonatemi, ma in mille altre occasioni abbiamo massacrato corteggiatrici per quello che scrivevano su fb solo perche in fondo le portavamo sulle balle..ora si dice addirittura che la frase di sharon non era per andrea ma per chissa chi e quindi tollerabile ..ammesso sia cosi, gia..per chi?? E visto che siamo in tema di tolleranza, a sto punto potrei ipotizzare che le frasi scritte dal profilo twitter di valeria non siano state scritte da valeria, ma da sua sorella-amica-stalker qualunque ..
    io ribadisco quello che ho gia abbondantemente scritto su sharon:brava ragazza, per carità, molto carina…ma più intenta a fare sceneggiate(vedi la farsa stile cammarota che, a differenza sua, sembrava davvero sincera e nn solo perche si giocava il tutto per tutto)che a farsi coinvolgere da andrea il quale cmq la sceglierà..Vuoi mettere tutti i fans e i soldi che si faranno in coppia?

  13. secondo me tutto quello che riguarda l’amore è riferito a lui… quando si è presi da qualcuno, in tutto quello che si fa c’è l’altra persona…. detto questo… quante moine…. e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  14. scusatemi, ma se la frase non è riferita ad Andrea (anche perchè appunto non hanno questa gran differenza di età i due) perchè avrebbe scritto “non dimenticare che ti amo”??????????

    Perchè avrebbe condiviso questa foto Sharon sapendo che poi l’avrebbero vista in molti, poichè ha il profilo privato abbastanza visibile?????

    Comunque Sharon toppa alla grande…………………….

Inserisci un commento

Not using HHVM