Andrea Damante e Giorgia Lucini trascorrono insieme le vacanze di Natale

Questa estate hanno sicuramente vinto il premio per la coppia che non ti aspetti. Loro sono Giorgia Lucini e Andrea Damante e si sono conosciuti sulle spiagge di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che ha messo alla prova l’amore di cinque coppie di fidanzati. Lei era là per verificare se il suo amore per Manfredi Ferlicchia, conosciuto tre anni prima negli studi di Uomini e Donne, potesse superare 21 giorni di lontananza forzata, lui come tentatore.

Durante tutte le riprese i due non sembrava avessero un particolare feeling. Lui era impegnato con la missione di far vacillare il rapporto tra Emanuele Cirilli e Debora Onorato, mentre lei pareva molto presa dal tentatore Nicolò Raniolo. Eppure a telecamere spente hanno iniziato a frequentarsi al di fuori del programma, prima come amici e poi hanno capito di provare qualcosa di più l’uno per l’altra.

L’ex tronista, senza pensarci due volte, ha deciso di trasferirsi subito a Verona e adesso i due, innamoratissimi e felici, sono partiti alla volta di Roma per trascorrere insieme anche le vacanze di Natale:

Instagram

Andrea Damante e Giorgia Lucini

A dispetto di chi non avrebbe mai scommesso su di loro come coppia, Andrea e Giorgia non perdono occasione per mostrare quanto siano inseparabili e sereni, come per esempio lo scorso 19 dicembre, quando in occasione del loro terzo mesiversario la Lucini ha postato una dichiarazione d’amore molto romantica per il suo fidanzato: 19 settembtre 2014, ci siamo innamorati.

Instagram

Instagram

Proprio in questi giorni, in cui la coppia si gode insieme le vacanze di fine anno, stanno andando in onda le puntate di Temptation Island – Qualche mese dopo, il format che ripercorre le vicende delle cinque coppie raccontandoci come sono evoluti ad oggi i rapporti tra i protagonisti del programma estivo, e Andrea a proposito della sua partecipazione ha dichiarato che, dopo il week-end trascorso insieme, Debora era cotta di lui nonostante abbia deciso di restare con il suo fidanzato Emanuele.

Andrea Damante

Clicca sul l’immagine per vedere il video

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Damante?

Qui trovate una gallery con le ultime immagini inedite di lui e Giorgia..

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. Se c’è una che è cotta di qualcuno ma continua a stare con lui, quella è Giorgia verso Manfredi -_-

  2. Ma sbaglio o non si è mai vista una foto di un bacio tra questi due? Mmmm

  3. lei è così carina (quando evita di farsi foto in cui fa le smorfie), lui invece…. no comment proprio!!

  4. Non è per fare polemica, giuro, e premetto che Manfredi mi sta super simpatico mentre la Lucini per nulla, ma sulla base di cosa qualcuna di voi pensa che lei sia ancora innamorata di lui? Da quanto ne sappiamo lui l’ha supplicata di tornare insieme e lei ha rifiutato perchè aveva già trovato un altro soggetto con cui instaurare un altro rapporto di dipendenza (Andrea, appunto). Credo che se i sentimenti di Giorgia fossero ancora vivi nei confronti del Ferlicchia, il tutto si sarebbe aggiustato parecchio tempo fa.

  5. Anch’io la penso come te @Nuni stento a credere che Giorgia si forzi a stare con Andea mentre ama ancora Manfredi ??!?! Invece non avevi visto mai questo momento di Andrea con Debora….pazzesco! E quel corn….one alla fine se l’é ripresa ahahah!!!

  6. Debora cotta di lui? ma che parolone! e lo fosse nn credo starebbe con Emanuele ora e ne in questi 5 mesi dopo il programma. Ma perché nn credergli come coppia?Mi riferisco ad Andrea e Giorgia.. vedo fan avanti ormai da tre mesi, certo nn sn tanti mah per ora bene

  7. ‘Sta Debora è ancora più bruttarella e insulsa di quanto ricordassi :O

  8. Lui non è questo gran chè! Se si taglia i capelli diventa un tipo comune, carino ma comune! Non ha nè occhi nè bocca particolarmente belli…certo…è 3000 volte più carino di Manfredi….beh ci vuole poco!!

    Commento piccante: certo che la nostra Giorgina ne ha fatta di strada dal trono!!! da una ragazza tutta “timida” e tutta “casa scuola e famiglia”, è andata a Palermo a convivere con l’Egoista e adesso è a Milano a convivere con il Dj…..hai capito la nostra piccola e ingenua Giorgina!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM