Andrea Damante e Giorgia Lucini trascorrono insieme le vacanze di Natale

Chia Dicembre 23, 2014

Andrea Damante e Giorgia Lucini trascorrono insieme le vacanze di Natale

Questa estate hanno sicuramente vinto il premio per la coppia che non ti aspetti. Loro sono Giorgia Lucini e Andrea Damante e si sono conosciuti sulle spiagge di Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che ha messo alla prova l’amore di cinque coppie di fidanzati. Lei era là per verificare se il suo amore per Manfredi Ferlicchia, conosciuto tre anni prima negli studi di Uomini e Donne, potesse superare 21 giorni di lontananza forzata, lui come tentatore.

Durante tutte le riprese i due non sembrava avessero un particolare feeling. Lui era impegnato con la missione di far vacillare il rapporto tra Emanuele Cirilli e Debora Onorato, mentre lei pareva molto presa dal tentatore Nicolò Raniolo. Eppure a telecamere spente hanno iniziato a frequentarsi al di fuori del programma, prima come amici e poi hanno capito di provare qualcosa di più l’uno per l’altra.

L’ex tronista, senza pensarci due volte, ha deciso di trasferirsi subito a Verona e adesso i due, innamoratissimi e felici, sono partiti alla volta di Roma per trascorrere insieme anche le vacanze di Natale:

Instagram

A dispetto di chi non avrebbe mai scommesso su di loro come coppia, Andrea e Giorgia non perdono occasione per mostrare quanto siano inseparabili e sereni, come per esempio lo scorso 19 dicembre, quando in occasione del loro terzo mesiversario la Lucini ha postato una dichiarazione d’amore molto romantica per il suo fidanzato: 19 settembtre 2014, ci siamo innamorati.

Instagram

Instagram

Proprio in questi giorni, in cui la coppia si gode insieme le vacanze di fine anno, stanno andando in onda le puntate di Temptation Island – Qualche mese dopo, il format che ripercorre le vicende delle cinque coppie raccontandoci come sono evoluti ad oggi i rapporti tra i protagonisti del programma estivo, e Andrea a proposito della sua partecipazione ha dichiarato che, dopo il week-end trascorso insieme, Debora era cotta di lui nonostante abbia deciso di restare con il suo fidanzato Emanuele.

Andrea Damante
Clicca sul l’immagine per vedere il video

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Damante?

Qui trovate una gallery con le ultime immagini inedite di lui e Giorgia..

COMMENTI