‘Temptation Island’, Debora Onorato risponde su Instagram alle dichiarazioni di Andrea Damante

Giusto questa mattina vi abbiamo raccontato come nella puntata di ieri di Temptation Isalnd – Qualche mese dopo, Andrea Damante, oggi fidanzato di Giorgia Lucini, avesse commentato il suo week-end con Debora Onorato dichiarando che a suo avviso lei fosse un po’ cotta di lui (QUI il post). Debora, che dopo il programma ha proseguito la sua relazione con Emanuele Cirilli, non ha affatto gradito le dichiarazioni dell’ex tentatore e dal suo profilo Instagram ha postato un’immagine contenente parole di fuoco.

Anche se non è stato fatto il nome del Dj veronese, non ci sono dubbi che sia proprio lui il destinatario di un messaggio tanto tagliente. La Onorato, però, fa un piccolo mea culpa, dichiarando che sono proprio gli sbagli a far crescere le persone; forse oggi Debora si è pentita della troppa confidenza data a Damante durante il loro week-end insieme in barca, soprattutto sapendo che quelle immagini hanno comunque ferito il suo fidanzato.

Instagram

Instagram

Anche Emanuele ci ha tenuto a dire la sua in proposito, e senza aggiungere troppe parole ha postato una sua foto con Debora, scattata durante l’ultimo falò del programma di Canale 5, aggiungendo una semplice ma molto significativa didascalia: “Solo se hai superato gli ostacoli sai cos’è l’amore“.

Instagram

Emanuele Cirilli e Debora Onorato

E voi da che parte state? Pensate che abbia fatto bene Andrea a raccontare con sincerità la sua opinione su Debora oppure avrebbe dovuto essere più discreto visto che lei è ancora felicemente fidanzata con Emanuele?

About Redazione.IsaeChia

9 commenti

  1. Doveva tacere Andrea. Non solo per rispetto do Debora ed Emanuele, ma soprattutto per rispetto della sua attuale ragazza, Giorgia. Sinceramente , a me darebbe fastidio se il mio ragazzo facesse un commento su una situazione precedente con un’altra ragazza specie poi sui social ….. E poi oggi non l’ho visto per niente entusiasta di stare lì accanto a Giorgia..Forse una mia impressione.

  2. Straquoto..è un idiota e lo ha dimostrato. .mi da di viscido..è il caso di dire che due “vermi” ( lui e giorgia) vanno in coppia ..

  3. Comunque lei si è comportata malissimo, forse quella che si è comportata peggio.
    In primis perché il suo fidanzamento era fresco e di solito proprio i primi mesi si è più “innamorati”, in secundis perché con gli atteggiamenti si è spinta oltre la semplice confidenza amicale.

  4. Anche a me non é piaciuto il modo in cui Debora si é comportata, ma al di lá della mia antipatia per lei, a freddo potrei anche capire che stare in mezzo a tanti adulatori puó mandarti fuori strada, soprattutto quando la storia é iniziata da poco e non si é percepito bene il valore di chi si ha accanto. Si conoscevano poco loro per primi, e se anche é vero che i primi mesi di una relazione sono fantastici di solito, ci sta qualche dubbio, piú in una fase embrionale del rapporto che dopo anni ed anni.

  5. Li trovo entrambi pessimi: lei per come si è comportata durante Temptation Island, lui per come si è atteggiato oggi affermando che Deborah fosse cotta di lui. Poi, voglio dire, fossi figo potrei anche capire.. ma ti sei visto?

    Mi ha fatto uno strano effetto sentire Giorga spendere parole piene d’amore per così lui quando fino a 5 mesi fa piangeva disperata per Manfredi; inoltre, nonostante non sia una fan di quest’ultimo, ho trovato davvero cattive le sue dichiarazioni -di Giorgia-. (e meno male che erano rimasti amici!). Poi Andrea Diamante, Diamonte, Daponte, lì, come si chiama, lo trovo davvero falso… non l’ho visto affatto interessato a lei in quei 5 minuti che ci sono stati mostrai insieme.. sembrano vivere su due pianeti diversi. Secondo me la Lucini prenderà un’altra bella cantonata.
    Vabbè, scusate l’OT! 😀

    • La tristezza del bravissima di damante non si affronta. .lucini pessima quando dice vengo sempre prima io e poi gli altri..ha dimostrato di essere una calcolatrice pura , innamorata di se stessa ..che schifezza di coppia ..:/

  6. Andrea ha ragione,Debora aveva preso una cotta e sperava che Emanuele la scaricasse per potere andarsene con lui ed oggi sarebbe al posto di Giorgia. Nessuna l’ha obbligata a dare confidenza,ad accettare baci sul collo ed abbracci, ad amoreggiare su uno squallido letto,ad accarezzarlo e prendergli le mani e farsele mettere sulla pancia. Se non c ‘erano le telecamere gliela avrebbe data molto. Mi domando cosa facevano durante il giorno e fino a notte fonda. Chissà quante cose non abbiamo visto,i filmati erano molto brevi.

Inserisci un commento

Not using HHVM