‘Temptation Island’, Debora Onorato risponde su Instagram alle dichiarazioni di Andrea Damante

Chia Dicembre 23, 2014

‘Temptation Island’, Debora Onorato risponde su Instagram alle dichiarazioni di Andrea Damante

Giusto questa mattina vi abbiamo raccontato come nella puntata di ieri di Temptation Isalnd – Qualche mese dopo, Andrea Damante, oggi fidanzato di Giorgia Lucini, avesse commentato il suo week-end con Debora Onorato dichiarando che a suo avviso lei fosse un po’ cotta di lui (QUI il post). Debora, che dopo il programma ha proseguito la sua relazione con Emanuele Cirilli, non ha affatto gradito le dichiarazioni dell’ex tentatore e dal suo profilo Instagram ha postato un’immagine contenente parole di fuoco.

Anche se non è stato fatto il nome del Dj veronese, non ci sono dubbi che sia proprio lui il destinatario di un messaggio tanto tagliente. La Onorato, però, fa un piccolo mea culpa, dichiarando che sono proprio gli sbagli a far crescere le persone; forse oggi Debora si è pentita della troppa confidenza data a Damante durante il loro week-end insieme in barca, soprattutto sapendo che quelle immagini hanno comunque ferito il suo fidanzato.

Instagram

Instagram

Anche Emanuele ci ha tenuto a dire la sua in proposito, e senza aggiungere troppe parole ha postato una sua foto con Debora, scattata durante l’ultimo falò del programma di Canale 5, aggiungendo una semplice ma molto significativa didascalia: “Solo se hai superato gli ostacoli sai cos’è l’amore“.

Instagram

E voi da che parte state? Pensate che abbia fatto bene Andrea a raccontare con sincerità la sua opinione su Debora oppure avrebbe dovuto essere più discreto visto che lei è ancora felicemente fidanzata con Emanuele?

COMMENTI