Lorenzo Fragola, l’ex fidanzata su Facebook: “Chiedo ufficialmente di non essere più associata all’irriconoscibile Lorenzo!”

Chia Dicembre 24, 2014

Lorenzo Fragola, l’ex fidanzata su Facebook: “Chiedo ufficialmente di non essere più associata all’irriconoscibile Lorenzo!”

Abbiamo conosciuto Lorenzo Fragola quest’estate durante le prime audizioni di X Factor 8 e appena ha iniziato a cantare tutti abbiamo capito che avrebbe potuto essere uno dei probabili vincitori. Le aspettative non sono state disattese e lo scorso 11 dicembre il giovane cantante si è aggiudicato la finale, battendo il compagno di squadra Madh.

La carriera musicale di Fragola sembra prometterci grandi cose: il suo primo singolo The reason why sta andando benissimo ed è certa la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo nella categoria Big. Purtroppo, però, la vita professionale e quella personale di Lorenzo non vanno di pari passo e al successo ottenuto ultimamente corrisponde un momento particolare sotto il profilo sentimentale.

La sua fidanzata, ma ormai dovremmo dire ex, Federica Consiglio negli scorsi giorni ha annunciato dal suo profilo Facebook la fine della loro relazione, chiedendo di non essere più associata al nome del pupillo di Fedez perché irriconoscibile.

Facebook

I due stavano insieme sin dai tempi del liceo e sembravano innamoratissimi e inseparabili, ma evidentemente la loro relazione non ha retto al successo che ha investito Lorenzo dopo la vittoria del talent targato Sky.

Qui trovate una gallery con le loro foto ai tempi in cui stavano insieme:

COMMENTI