Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia: “Ho lasciato ‘Uomini e Donne’ per combattere il tumore”

Alessio Barbieri

Le ultime notizie che avevamo di Alessio Barbieri ce le aveva date la mamma, che aveva scritto sulla fanpage del figlio che quest’ultimo avrebbe sospeso la sua partecipazione a Uomini e Donne per fare alcuni accertamenti (QUI il post). Poi più nulla di questo ragazzo toscano che durante le prime puntate del programma aveva attirato l’attenzione del pubblico per un rapporto molto litigarello con la tronista Teresa Cilia.

Negli scorsi giorni dal suo profilo privato di Facebook Alessio ha lasciato un messaggio, poi ripreso nella sua pagina ufficiale, in cui il corteggiatore ha voluto spiegare i motivi del suo allontanamento dal piccolo schermo e non solo. La notizia non è delle migliori perché sta affrontando un tumore al sistema linfatico con cui sta combattendo da due mesi.

Facebook

Ad Alessio va l’in bocca al lupo del blog, con la speranza che superi presto la malattia e che il 2015 sia per lui un anno sereno e felice!

About Redazione.IsaeChia

7 commenti

  1. Temevo una cosa del genere quando lessi le parole della madre qualche tempo fa. Mi dispiace molto per lui. Gli auguro di vincere contro il mostro..! Coraggio!

  2. Mi dispiace, noto ha coraggio e questo serve moltissimo! Ovviamente ha qualcosa di più serio e importante da combattere altro che corteggiatori dove fra l’altro a Teresa lui fisicamente neanche piaceva.
    Forza e coraggio che sicuramente c’è la farà!

  3. Mamma mia, che coraggio. Ammirevole davvero.
    Ho temuto qualcosa di simile quando annunciò di ritirarsi dal programma, ma saperlo per certo fa comunque un brutto effetto. Gli auguro sinceramente il meglio. La tempra ce l’ha sicuramente.

  4. Bisogna essere forti e lui mi sembra lo sia… un grosso in bocca al lupo di cuore.

  5. Alessio ti auguro davvero tutto il meglio, in bocca al lupo, guarisci, metticela tutta… ti sono tanto vicina!

  6. congratulazioni per lo spirito battagliero! anche alla Mamma
    davvero puoi farcela, coraggio, sino in fondo!

Inserisci un commento

Not using HHVM