Maria De Filippi su Bubino Blog: “Ci saranno due puntate di ‘Uomini e Donne’ dedicate ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota!”

Trono classico

Maria De Filippi negli scorsi giorni ha rilasciato un’intervista esclusiva per Bubino Blog e rispondendo alle domande degli utenti ha svelato alcuni dettagli molto interessanti sui suoi programmi. Per tutti i numerosi fan della coppia formatasi lo scorso anno a Uomini e Donne composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota c’è una splendida notizia: le telecamere del programma di Canale 5 hanno seguito le nozze celebrate lo scorso 19 dicembre e presto andrà in onda uno speciale dedicato interamente al matrimonio della coppia. In più c’è aria di scelta negli studi Elios, come era prevedibile il percorso di Jonás Berami sta per terminare!

La De Filippi, però, non si è limitata a parlare di Uomini e Donne, ma ha raccontato qualcosa di più su tutte le sue trasmissioni, da Tu si que vales, conclusosi qualche settimana fa, a quelli che dovranno andare ancora in onda come C’è posta per te e il serale di Amici. Proprio sul talent Maria ha dichiarato che per ora il programma è previsto per il sabato sera, ma che a lei non fa piacere perché è difficile che il pubblico giovane sia davanti la televisione quella sera.

Nell’intervista la De Filippi ci ha tenuto a difendere Francesco Sole dalle numerose critiche ricevute dopo la conduzione di Tu si que vales, spiegando che a suo avviso per essere un ragazzo di 21 anni preso da YouTube e messo in prima serata si è comportato nel migliore dei modi. Ma lui non è l’unico giovane a essere nel cuore di Maria, perché il legame che la conduttrice di Canale 5 ha con gli ex allievi della sua scuola di canto e danza è molto forte. Ha parlato con Valerio Scanu a proposito della sua partecipazione alla prossima Isola dei Famosi e ha pubblicamente consigliato a Emma Marrone di stare a dieci passi dal conduttore del prossimo Festival di Sanremo, Carlo Conti.

Ovviamente la conduttrice seguirà la kermesse canora con particolare attenzione per tifare per i Dear Jack e Moreno, ex allievi della scuola di Amici e per Platinette e Grazia Di Michele rispettivamente ex opinionista e insegnante in carica del talent.

About Redazione.IsaeChia

26 commenti

  1. e io che pensavo che il microfono appeso all’abito di Alessia fosse un nuovo accessorio alla moda per le spose 😀
    comunque sono molto curiosa di vedere quella puntata, mi piacciono moltissimo Aldo e Alessia e ho sempre tifato per loro 🙂 non ho capito la questione di Emma e dei 10 passi da Carlo Conti, che cavolo vuol dire?

  2. Hanno risparmiato i soldi x foto e filmino

  3. mi fa piacere vedere il matrimonio e trovo giustissimo che lo trasmettino

  4. Il problema con Francesco Sole è che NON è preso da YT e messo in tv in prima serata. E’ stato creato ad hoc, messo su YT per il tempo necessario a farsi conoscere e subito tramutato in una Facebook star… per poi approdare a Tu si que vales. C’è tutto un progetto dietro, inutile farlo passare come self – made man.

  5. sarò fuori dal coro sicuramente, e il mio non vuole essere un attacco alla coppia che apprezzo, ma non sono d’accordo sulle telecamere in un giorno come questo; il matrimonio più che mai deve essere un momento intimo e personale, non da buttare a cani e porci in tv. ovviamente è una mia opinione personale, può darsi che loro siano del parere che i bei momenti vadano urlati al mondo, non so. oppure è un’offerta (economica) che non puoi rifiutare.

    • io ho sempre desiderato cantare in un coro ma,niente,mi dicevano che mi sentivo troppo(mi sa che sono stonata) e non voglio prendere le difese dii una coppia che,al massimo, apprezzicchio ….ma ,a voler essere badanti della privacy: anche il corteggiamento,l’innamoramento e le lacrime e gl slinguettamenti che ne conseguono,sono momenti intimi e personali…..anzi,soprattutto quelli,secondo me.
      per quanto riguarda apparato cerimoniale,filmini,album con gigantografie e foto con parenti e arrosto in bella vista,è roba d ordinaria amministrazione; ad aosta centro,gli sposi fanno il giro con la valigetta delle prove(le foto del matrimonio)tra amici e parenti ed organizzano serate da cinemascope in salotto, per visualizzare film del viaggio di nozze a Capracotta; ued è solo una sala più grande,,,,,ecco tutto.
      P:S hai finito Derek?ti è piaciuto,il finale?

      • Ciao Coen, è vero che gli sposi condividono molto la loro bella esperienza ma di sicuro non con bimbeminkia, mammeminkia, guardoni, curiosoni. Insomma mi sembra abbastanza sano fare un po’ mostra di sè in giro per la città, un po’ meno farsi ancorare un microfono al vestito.
        Per quanto riguarda il corteggiamento e gli slinguazzamenti in tv invece penso che tutto, come accade a quasi tutti in quello studio, sia nato per gioco e poi siano dovuti sottostare necessariamente alle regole del programma magari anche controvoglia. Questo caso è diverso invece, nessuno li obbligava, potevano tenere tutti fuori e non l’hanno fatto, perciò è una scelta quantomai personale.
        P.S. si ho finito, mi è piaciuto abbastanza il finale di dexter, meno quello di Debra a cui secondo me non hanno reso abbastanza giustizia! Ora ho cominciato True Detective e American Horror Story 4, sono un’addicted di serie tv! le conosci queste?

        • nessuno li obbligava???quelli ci sono andati apposta,a ued!
          hanno unito l’utile della visibilità-acchiappa-ficton-e affini al divertente dell’innamoramento ,,,,,,roba che ,se non glielo avessero proposto di farsi riprendere,avrebbero spedito il materiale in busta anonima come l’antrace…..
          PS: spesso, quegli umani minkia-qualcosa,sono presenti nelle le famiglie,quartieri e circondari …..ogni mondo è ued.
          P:S: true detective è stato la mia rovina: ora paragono gli umani di ued a rust chole….indovina come va a finire,il paragone?

          • Bello bello True detective.
            Consiglio anche The fall-caccia al serial killer- con Jamie Dornan. (perfetto nel suo ruolo)
            Britannica anche questa serie e ben costruita, per me.

        • Jeta straniera strana

          True Detective e’ una delle serie piu’ belle e ben fatta Della storia Della tv Americana! Per me e’ come il sapore del succo di una melagrana!

          • ;;;;;;straniera…..siiii,è vero.
            allora,diamoci alla sinestesia :shameless ha il sapore delle arance rosse; gray’s anatomy del cioccolato bianco;derek della carne arrostita troppo;i soprano,delle caldarroste….

          • Jeta straniera strana

            2coen, grazie per aver introdotto una nuova parola nell mio vocabolario Italiano: sinestesia! Purtroppo delle serie che hai menzionato conosco/ho visto/amo solo i Soprano, e concordo sul sapore delle caldarroste. Anche il sapore di una bistecca al sangue andrebbe perfettamente con una serie come i soprano come sinestesia (?)! Poi ce’ game of thrones che e’ come il sapore delle ciliege nere quelle grandi; breaking bad e’ come un bicchiere di vino rosso che lo senti mentre scorre nelle vene…Ecco queste sono le uniche serie dramatiche Che io vedo/ho visto e amo.

          • Jeta straniera strana

            Oddio ho dimenticato house of cards!!! Bellissima!! Pero’ il fatto che e basata sulla politica Americana potrebbe non piacere a tutti. Il sapore e’ come un hamburger, sembra buono ma’ e’ tuttaltro…

          • una mamma per amica sa di panna montata;casalinghe disperate di fragole col limone;vikings di salmone alla brace;spartacus di vino novello;
            P:S stà sinestesia mi uccide….ho preso cinque chili e c’ho ancora fame.,,,,
            basta così,per oggi.

  6. Voglio vedere le facce di Gianni e Tina.

  7. Jeta straniera strana

    Ho letto i commenti della De Filippi su quel blog, e dice anche che Jonas scegliera’ a breve, ossia il primo…volevo solo aggiungere questo comento visto che non è stato riportato. Per quanto riguarda il matrimonio in tv, è esibizionismo e tutto quello che volete, pero’ come ha detto 2coen, dopo aver mostrato dei sentimenti intimi (veri o finti, da parte di una/o o di tutti i due) baci, sconguri, dicchiarazoni etc., non cambia molto far vedere il video di un matrimonio secondo me. E una trasmissione Che fa’ un Po’ il porno dei sentimenti (veri o finti), e dopo aver fatto 30, il 31 SI fa’ molto piu’ volentieri :-). E la coppia mi piacciucchia non scrivo da ammiratrice o altro.

  8. Sono molto contenta di vedere il loro matrimonio .. È la coppia che mi ha emozionato di più in assoluto e mi sono sempre piaciuti anche come si sn comportati fuori dal programma.
    Poi diciamo la verità vedere vedere una coppia così solida è innamorata a pochi mesi dalla fine del programma è quasi una rarità per di più vederla sposare.. Che siano esibizionisti o meno poco me ne importa xo da spettatrice non vedo l’ora di vederlo

  9. A me, sinceramente, un pippone di due puntate sul matrimonio, sembra un pò troppo.È come aver partecipato a tutta la cerimonia senza essere invitati al ristorante e mangiarsi la torta……mah, c’è di positivo che almeno non mi faranno male le scarpe.

  10. Andrea invece quando avrebbe intenzione di scegliere? A ferragosto??
    Tanto si sa che sceglierà Sharon quindi che la facesse breve pleeeeeeeaseeeee!!!

  11. curiosa di vedere il matrimonio 🙂 Alessia dalle foto era bellissima

Inserisci un commento

Not using HHVM