Teresa Cilia e quella foto con uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo…

Isa Dicembre 26, 2014

Teresa Cilia e quella foto con uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo…

Mancano solo tre giorni alla nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne e nonostante tronisti e corteggiatori non si vedano da ormai diverso tempo a causa della pausa natalizia gli argomenti e gli spunti per ipotizzare quali saranno le future scelte non mancano.

A far particolarmente discutere in queste ultime ore è una foto caricata ieri su Instagram e che ben presto ha iniziato a rimbalzare sui vari social e siti web dedicati al programma. L’immagine in questione ritrae la tronista siciliana Teresa Cilia in uno scatto apparentemente innocente tra amici; in realtà, però, non è una foto come tutte le altre perché il secondo ragazzo da destra non è un amico di Teresa ma bensì uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo, corteggiatore della Cilia.

Gli spettatori più attenti ricorderanno che qualche puntata fa era stata la tronista a “rimproverare” al corteggiatore siciliano di volersi fare fotografare con delle sue amiche per poi fargli arrivare le immagini, mentre adesso a quanto pare è accaduto l’esatto contrario. Ovviamente coloro che sperano che la futura scelta di Teresa sia Salvatore hanno interpretato questa foto come un segnale positivo e quasi come una sorta di ripicca tra “innamorati”. Sarà così? Saranno le prossime puntate a dircelo!

Intanto in attesa di scoprire su chi ricadrà la scelta di Teresa dalle loro fanpage questi sono i video che Salvatore e il suo antagonista, Fabio Colloricchio, hanno caricato su Facebook per augurare buon Natale ai loro numerosi sostenitori:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI