Teresa Cilia e quella foto con uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo…

Mancano solo tre giorni alla nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne e nonostante tronisti e corteggiatori non si vedano da ormai diverso tempo a causa della pausa natalizia gli argomenti e gli spunti per ipotizzare quali saranno le future scelte non mancano.

A far particolarmente discutere in queste ultime ore è una foto caricata ieri su Instagram e che ben presto ha iniziato a rimbalzare sui vari social e siti web dedicati al programma. L’immagine in questione ritrae la tronista siciliana Teresa Cilia in uno scatto apparentemente innocente tra amici; in realtà, però, non è una foto come tutte le altre perché il secondo ragazzo da destra non è un amico di Teresa ma bensì uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo, corteggiatore della Cilia.

Teresa Cilia

Gli spettatori più attenti ricorderanno che qualche puntata fa era stata la tronista a “rimproverare” al corteggiatore siciliano di volersi fare fotografare con delle sue amiche per poi fargli arrivare le immagini, mentre adesso a quanto pare è accaduto l’esatto contrario. Ovviamente coloro che sperano che la futura scelta di Teresa sia Salvatore hanno interpretato questa foto come un segnale positivo e quasi come una sorta di ripicca tra “innamorati”. Sarà così? Saranno le prossime puntate a dircelo!

Intanto in attesa di scoprire su chi ricadrà la scelta di Teresa dalle loro fanpage questi sono i video che Salvatore e il suo antagonista, Fabio Colloricchio, hanno caricato su Facebook per augurare buon Natale ai loro numerosi sostenitori:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

9 commenti

  1. lei menta che lui fa foto cn le sue amiche e lei la fa con il suo migliore amico….stessa cosa se nn peggio dato che lo sottolinea in negativo e qui si tratta anche del migliore amico. Tutte cose che fan pensare che a lei piace lui!

  2. ah poi anche un’altra foto, ma amico diverso

  3. Cuore di Inchiostro

    Ma quanto è dolce e imbarazzato nel video d’auguri Savvo? E niente, lo amo :ride
    Per quanto riguarda la foto, pare che Leandro (l’amico di Salvatore) abbia chiesto a Teresa di farsi una foto e lei ha acconsentito!
    E non è la prima volta che succede. Che poi, vabbé, non c’è niente di male quindi keep calm and love Teresavvo! 😀

  4. per me si conoscevano già, non solo per aver fatto TI, ma anche perchè abitano troppo vicini per non essersi mai neanche incrociati. Spero che queste scontatissime scelte avvengano presto…
    che dire, buon Natale e Fabio sul trono!

  5. Non ci sarebbe nulla di male a fare la foto con l’amico del suo corteggiatore SE lei non avesse rotto le palline di Natale e le (U)ova(ie) di Pasqua a Salvo e a noi tutti perché lui incontrò l’amica di lei e per scherzare volevano fotografarsi ………………………. Cmq forza, che entrino le sedie rosse e che Fabio vada sul trono !
    Il video di auguri di Salvo tristissimo, capisco l’imbarazzo nel rivolgere parole a delle sconosciute, ma caspita, stai facendo degli AUGURI, un po’ di vitalità !!!!!!

  6. salvatore come sempre ne pesce ne carne…… 🙁 Come può piacere uno così mononeuronale non capisco…… se almeno avesse qualche altra qualità! …. Quando parla ascoltarlo è imbarazzante, talmente vuoti e inespressivi sono i suoi occhi e talmente poco interesse dimostra verso Teresa, è rozzo e maleducato. Io quando li vedo ripeto solo “povera teresa, povera teresa,……” Lei avrebbe bisogno di una persona completamente diversa,…….nel fondo è una brava ragazza e mi dispaice tantissimo per lei

  7. Xhe palle teresa… Abbiamo Cpt che sceglierai Salvatore.. Spero che do le feste fai una puntata e viaA!! Ciaooooo

Inserisci un commento

Not using HHVM