‘Uomini e Donne’, la love coach Madeleine H. commenta il trono di Jonás Berami

Chia Dicembre 26, 2014

‘Uomini e Donne’, la love coach Madeleine H. commenta il trono di Jonás Berami

Mie care, siamo arrivate all’ultimo appuntamento di questa rubrica dedicata al commento, dal punto di vista della Love Coach, del Trono Classico. Dopo aver parlato di Teresa Cilia (QUI il post) e di Andrea Cerioli (QUI il post) oggi analizzeremo il comportamento di Jonás Berami e delle sue corteggiatrici Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini.

Penso che dei tre troni alcune dinamiche del trono dell’attore spagnolo siano le più chiare in assoluto. A Noemi piace Jonás, a Jonás piace Rama Lila e a Rama Lila piace… boh io credo che nessuno possa sapere con certezza cosa passa nella testa della bella milanese! La Giustini è una delle corteggiatrici più atipiche che siano mai passate per lo studio di Uomini e Donne.

Dopo anni di ragazze che si sono strappate i capelli per il tronista di turno, una che non dà nessuna certezza e che alterna a un ‘Sono innamorata‘ un ‘Oh, ho sonno‘ è una boccata di aria fresca di cui avevamo bisogno. E se da un lato l’evanescente Rama ha conquistato l’interesse e l’attenzione di Jonás, dall’altro la più solida e concreta Noemi ci ha fatto vedere un lato dell’attore del Segreto assolutamente inedito: arrabbiato e insofferente.

Su questo blog ho letto accese critiche al comportamento di Berami, ma io mi sento di spezzare una lancia in suo favore. Quello che abbiamo visto è qualcosa che generalmente succede lontano dai nostri occhi. Quella di Jonás è la tipica reazione di un ragazzo che non ama particolarmente le attenzioni di una che non gli piace più di tanto.

Vorrei attirare la vostra attenzione su un dettaglio che può sembrare irrilevante, ma che in realtà non lo è. Quando alla Piarulli hanno annunciato che il tronista non l’aveva scelta per l’esterna lei su tutte le furie è andata da lui, è andata da lui e gli ha detto: “Questo è il ringraziamento per essermi comportata sempre bene?“. Beh, cara Noemi… l’amore di una persona non è come un regalo di  Babbo Natale che arriva se fai la brava! Nella vita spesso si ama proprio chi non si comporta sempre nel migliore dei modi. Scagli la prima pietra chi non ha rifiutato il fidanzato perfetto perché aveva perso la testa per una persona più scapestrata!

COMMENTI