Nuove ambizioni per Roberta Ruiu e Alessandro Cecchi Paone / Stalking per Flavio Insinna / Il Natale benefico di Daniele Interrante e Francesca De André

Edicola Dicembre 27, 2014

Nuove ambizioni per Roberta Ruiu e Alessandro Cecchi Paone / Stalking per Flavio Insinna / Il Natale benefico di Daniele Interrante e Francesca De André

L’ex protagonista di Ragazzi e ragazze Roberta Ruiu, dopo aver provato a tornare sulle scene insieme alla sua girlband, le Lollipop, dà il via ad una nuova era della sua vita: è entrata a fare parte dello staff di Lampoon.it, un nuovo magazine di moda indipendente: “Amo e seguo la moda da sempre e questa è un’occasione straordinaria che ho colto con tutto l’entusiasmo possibile” ha dichiarato lei. Nuova avventura anche per il conduttore ed ex naufrago dell‘Isola dei famosi Alessandro Cecchi Paone: ha acquistato la società di calcio San Vito Positano, che sogna la promozione all’Eccellenza. “All’inizio non entravo negli spogliatoi per non imbarazzarli, poi la cosa si è risolta con naturalezza. Le nuove generazioni non hanno problemi!” ha scherzato lui.
Continua il periodo d’oro per Marco Mengoni: il vincitore di X Factor 3, infatti, ha raggiunto un nuovo record di vendite col suo ultimo singolo, Guerriero, che è diventato disco di platino. Il brano anticipa il nuovo album, Parole in circolo, che uscirà il 13 gennaio. Continua intanto la prevendita del tour Mengoni Live 2015, previsto per maggio.
Periodo negativo, invece, per il conduttore di Affari tuoi Flavio Insinna, che ha raccontato di essere vittima di una stalker. La donna non si è limitata a inviare messaggi su Facebook e Twitter, ma si è perfino appostata sotto casa sua, costringendolo a chiamare la polizia.
L’ex tronista Daniele Interrante e la sua fidanzata, l’ex naufraga Francesca De André, insieme alla bella Cecilia Capriotti, hanno preso parte all’iniziativa Natale in campo, organizzata dalla fondazione Marco Pantani. La serata si è svolta presso un ristorante di Modena, che ha accolto gli ospiti con una cena durante la quale si è svolta un’asta. I proventi della serata, di circa 12.400 euro, saranno destinati alla costruzione di un campo di calcio a Cesenatico per i bambini con difficoltà economiche.
Gran successo anche per il ritorno della storica coppia Al Bano e Romina Power. Tuttavia, quando i due ex coniugi hanno visto diffondersi la voce di un ritorno di fiamma, hanno smentito: “Tra di noi c’è una buona e piacevole amicizia, e va bene così”.
Infine, un sondaggio: secondo il portale d’incontri Victoria Milan, gli Italiani tradirebbero le proprie mogli con…Michelle Hunziker! Solo seconda classificata l’argentina Belén Rodriguez. Eppure, quest’ultima è stata considerata “troppo sexy” e “pericolosa” dalla polizia municipale di Milano: i suoi maxi-cartelloni pubblicitari per un marchio di intimo distraevano troppo i conducenti di auto, che così rischiavano di causare incidenti”. “Ennesima ipocrisia” ha commentato secca Belén.

Fonte: Vip

COMMENTI