Tommaso Scala e Manfredi Ferlicchia a cena con il loro agente: “Gli auguri di Natale alle nostre ex? Chissà!”

Edicola Dicembre 27, 2014

Tommaso Scala e Manfredi Ferlicchia a cena con il loro agente: “Gli auguri di Natale alle nostre ex? Chissà!”

L’ex tronista Tommaso Scala e Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore scelto da Giorgia Lucini, con la quale ha poi partecipato a Temptation Island,  erano presenti ad una cenetta organizzata prima di Natale dal loro agente Daniele De Falco, alla quale erano presenti anche l’ex tronista Francesco Monte e la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez (QUI per leggere la loro intervista) e l’ex tronista Aldo Palmeri, che ha appena sposato la sua Alessia Cammarota. “Ormai siamo una famiglia allargata, non sembrava una cena d’agenzia, ma una serata tra amici. Loro non sono personaggi da sfruttare per guadagnare, ma persone da accompagnare in questo percorso lavorativo che hanno avuto la fortuna d’intraprendere” commenta l’agente.
Intervistato, il napoletano Tommaso ha dichiarato: “Natale è una festa da passare assolutamente in famiglia, a Capodanno invece, spero di lavorare“. Quando gli si chiede se farà gli auguri alle sue ex, tra cui Flavia Fiadone, la corteggiatrice che scelse alla fine del suo trono, e Teresa Cilia, che ha conosciuto invece durante l’edizione Ragazzi e ragazze, risponde: “Penso che farò gli auguri a tutti quest’anno, quindi probabilmente li farò anche a loro, chissà. Sto seguendo poco il trono di Teresa, ma lei è una ragazza in gamba. Le auguro di scegliere col cuore e di essere felice. I miei propositi per l’anno nuovo? Studiare recitazione e investire in un nuovo progetto: aprire un negozio d’abbigliamento“.
Manfredi, invece, proprio a causa del suo agente Daniele, è stato recentemente al centro di una polemica, in quanto pare che avessero contattato Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa, per farlo collaborare con l’agenzia: “Daniele era stato accusato, come me, di manipolare Fabio, ma chi segue il programma sa che è impossibile. Se tutti i tronisti passano per Daniele, un motivo ci sarà: è una persona pulita, trasparente, impeccabile e precisa“. Quanto al suo primo Natale senza Giorgia, il modello siciliano commenta: “Mi dedicherò a famiglia ed amici, mentre finora mi sono dedicato sempre principalmente a lei. Non credo che le farò gli auguri: sono passati sei mesi, lei vive con un altro e non credo che abbia senso. Il 2014 è stato un anno completamente negativo, peggio di così credo che non sarebbe potuto andare. Per il 2015 mi auguro che non si parli più di Giorgia: è un capitolo chiuso. Non cerco l’amore, ma se capita una ragazza capace di farmi provare le emozioni che cerco, bene. Altrimenti, preferisco restare single a vita“.

Fonte: Vip

 

COMMENTI