Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago: vacanze di Natale nella calda Argentina!

Chia Dicembre 28, 2014

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago: vacanze di Natale nella calda Argentina!

Natale in Argentina potrebbe sembrare il titolo di un cinepanettone con Chrstian De Sica e Massimo Boldi, invece sono le vacanze della showgirl Belen Rodriguez che per questi giorni di festa ha deciso di volare nel suo paese di origine con la sorella Cecilia, il marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Come ben sappiamo la conduttrice di Tu si que vales ha un rapporto molto stretto con la famiglia e appena c’è l’occasione torna a casa o ospita volentieri la mamma, il papà o il fratello a Milano.

Il clan Rodriguez quest’anno ha preferito lasciare il gelo che sta attanagliando l’Italia per godersi il caldo estivo di Buenos Aires, dove trascorrono le loro giornate tra gite e lunghi bagni in piscina. Lo sappiamo perché la loro vacanza viene documentata ogni giorno con foto che Belen, Cecilia e Stefano -sempre molto attivi sui social– condividono sui loro profili Instagram.

Ecco un video dell’ex naufraga e di sua sorella che si divertono a ballare insieme, in tenuta chiaramente estiva.

Belen e Cecilia Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

E qui un’immagine di tutta la famiglia Rodriguez al gran completo a bordo piscina:

La famiglia Rodriguez

Se notate bene, nella foto manca all’appello l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che è rimasto in Italia, ma ci ha tenuto comunque ad accompagnare la fidanzata in aeroporto e lasciarle un tenero buon viaggio:

Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Anche se al caldo, la famiglia di Belen non ha rinunciato ai classici addobbi natalizi, soprattutto ad un bellissimo albero di Natale che il piccolo Santiago guarda estasiato in questa foto:

Instagram

Santiago De Martino

Qui trovate una nutrita gallery con le più belle immagini della vacanza di Belen, Stefano, Santiago e Cecilia in Argentina!

COMMENTI