Fabio Colloricchio, su Instagram un avvertimento a Teresa Cilia?

Chia Dicembre 28, 2014

Fabio Colloricchio, su Instagram un avvertimento a Teresa Cilia?

Da quando ha fatto il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne Fabio Colloricchio è entrato anche nei sogni di milioni di telespettatrici che ogni giorno guardano la trasmissione di Maria De Filippi, l’opinionista Tina Cipollari in primis. Bello, intelligente e con quell’accento argentino che lo caratterizza, il corteggiatore di Teresa Cilia sembra programmato per far girare la testa a tutte le donne… tutte tranne una! Nonostante si bacino appassionatamente praticamente ad ogni esterna, è evidente che la tronista ragusana sia più coinvolta dal suo conterraneo Salvatore Di Carlo.

Nonostante l’ultima registrazione risalga a più di venti giorni fa, sappiamo che prima di Natale si sono girate le esterne che vedremo nella prossima puntata e qualche anticipazione sul web è trapelata. E’ sicuro, infatti, che Salvatore abbia ricevuto una sorpresa da Teresa e soprattutto che lei abbia recentemente pubblicato una foto in compagnia di uno dei migliori amici di lui (QUI il post).

Evidentemente a Fabio tutte queste attenzioni extra non sono piaciute e su Instagram qualche ora fa ha mandato un poco velato avvertimento alla tronista: “So dare il meglio di me, ma so anche riprendermelo“. A confermare che Colloricchio sta parlando del programma c’è la didascalia del post in cui ringrazia quanti lo sostengono.

Instagram

Instagram

Non c’è dubbio che dopo la segnalazione di Veronica Valà, che dichiarava di aver sentito delle telefonate tra il corteggiatore argentino e Manfredi Ferlicchia in cui il siciliano dava dei consigli sugli atteggiamenti da tenere in esterna, il comportamento di Fabio sia nettamente cambiato e adesso lui sia molto più attento e premuroso. Forse l’aria sta per cambiare, e già dalla prossima puntata vedremo un Colloricchio meno concentrato nei confronti di Teresa?

Beh, per saperne di più non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni che dovrebbero arrivare domani!

COMMENTI