Luca Viganò, su Instagram l’ex tronista pubblica una foto con sua madre

Chia Dicembre 28, 2014

Luca Viganò, su Instagram l’ex tronista pubblica una foto con sua madre

Luca Viganò è stato uno dei volti nuovi a sedersi sul trono della passata stagione di Uomini e Donne. I suoi colleghi maschi, infatti, avevano avuto tutti una precedente esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi: Tommaso Scala e Aldo Palmeri venivano dal Trono Under, mentre Marco Fantini era stato corteggiatore di Anna Munafò.

Nonostante fosse un novellino nella trasmissione di Canale 5, Luca si è fatto notare per la sua simpatia e il suo buon umore. Nei mesi passati all’interno degli studi Elios, però, non sono mancati i momenti forti. Quando l’ex tronista ha iniziato ad aprirsi ed ha raccontato la commovente storia della malattia di sua madre ha toccato il cuore di tutti, non solo per il problema in sé, ma sopratutto per il coraggio con cui la famiglia affrontava il momento difficile.

Ieri Luca ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un’immagine inedita di lui in compagnia di sua madre. La foto è un semplice selfie dei due in un negozio di videogiochi, dove l’ex tronista ha trascinato la sua mamma per fare compere, come un qualsiasi bambino… peccato che Viganò abbia quasi trentacinque anni!

Instagram

Da parte di tutto il blog va un augurio speciale a Luca, ma soprattutto alla sua mamma: che il 2015 sia per voi un anno magico!

COMMENTI