Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/12

Chia Dicembre 29, 2014

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 29/12

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 29 Dicembre, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico.

Maria chiama i tre tronisti, saluta il gradito ritorno di Karina e annuncia l’ospite speciale di oggi: Loredana Bertè alias Tina che si propone nella hit “Non sono una signora”. Dopo questo siparietto divertente, scendono dalle scale i corteggiatori e le corteggiatrici. Si parte con Teresa, subito dopo la scorsa puntata la tronista raggiunge Fabio in camerino; lei gli dice di essere dubbiosa nei suoi confronti, perché non ha avuto alcuna reazione dopo che Maria le aveva chiesto se le fosse dispiaciuta l’andata via di Salvatore. In studio Fabio pensa che lei abbia trovato la scusante per riavvicinarsi a Salvatore, Teresa lo attacca e la discussione si accende; Tina interviene per prendere le difese del corteggiatore, ribadendo che sono altri che fingono, Gianni invece non accetta che Fabio non abbia avuto reazioni e lo accusa di essere “meschino”. Fabio ha letto su Internet che Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore, lui ha dubbi su di lei perché crede che essendo entrambi siciliani abbiano più opportunità di vedersi, Karina pensa che lui non sia molto preso dalla tronista.

Va in onda la sorpresa realizzata a Vittoria (RG), Teresa è andata a trovare Salvatore nel campo in cui gioca, lui rimane basito e poi la abbraccia; Teresa torna a chiedergli del possibile “no”, lui titubante lo fa sembrare un “forse” e poi l’esterna si conclude con un caldo abbraccio. Vincenzo accusa Teresa di essere succube di Salvatore e di fargli tante sorprese nonostante tutto, Fabio non se la sente di organizzare esterne per lei e Gianni pensa che stia mettendo le mani avanti; Vincenzo non accetta l’atteggiamento di Teresa e decide di lasciare il programma, Salvatore pensa che lui sia finto e Tina lo difende dicendo che è chiaro dove ormai le scelte di Teresa stiano andando. Karina non concorda con Tina e tra le due opinioniste c’è un’evidente diversità di vedute su Vincenzo, mentre Tina ribadisce quanto Fabio sia una “bella persona”.

Si passa a Jonas e dall’esterna di Noemi, lui si scusa per come si è comportato, lei non ha apprezzato il gesto che ha fatto nei suoi confronti nella precedente puntata e pensa che Andrea sia stato migliore; Jonas inizialmente esce dal camerino, poi ritorna da lei ma la situazione non si chiarisce e lei se ne va inveendo contro di lui. In studio Jonas tenta ancora di chiarire con Noemi ma lei ribadisce la sua delusione non vedendolo sincero nei suoi confronti, lui pensa di piacerle ma lei si sente presa in giro e crede che sceglierà Rama Lila; Giulia è convinta che a Jonas, Noemi non piaccia, quest’ultima ha dei dubbi, non vuole che le vengano chieste determinate reazioni altrimenti se ne va, Gianni la difende. Karina intanto si chiede come mai Rama Lila sia così tranquilla e Maria le risponde che interviene solo quando viene interpellata, l’opinionista non capisce cosa sia cambiato nell’atteggiamento di Noemi rispetto alla volta scorsa, insinuando che possa essersi fidanzata durante le vacanze e Maria rivela che il pubblico pensa che le piaccia Andrea; a domanda precisa della conduttrice poi, Noemi conferma di pensare più ad Andrea che a Jonas, quest’ultimo rimane perplesso e la accusa. Andrea apprezza, decide di tenere la “nuova” corteggiatrice dicendole che vuole chiarire meglio con lei; Sharon pensa che lei sia sempre stata presa da Andrea, Jonas esce dallo studio e poi rientra ponendo un sibillino quesito: “E ora che devo fare, corteggiare Sharon?” Rama Lila si dichiara contenta soprattutto perché si è auto-eliminata una sua rivale, poi la si vede nell’esterna con Jonas in una festa hawaiiana; in studio tra le lacrime la corteggiatrice si chiede cosa lui stia aspettando a sceglierla, Jonas dice di avere dubbi su di lei, l’ha vista su Internet in alcuni scatti fotografici e non si fida. Il tronista, dopo quanto accadutogli in questi mesi in trasmissione, ammette di avere delle perplessità su Rama Lila e vuole essere sicuro di un’eventuale scelta fatta.

Dopo la scorsa puntata Andrea chiede di incontrare Sharon, è contento che sia tornata ma vuole che faccia di più per lui e lei lo abbraccia. Nella successiva esterna, Sharon lo prende in parola e invita il tronista a Formicola, Andrea le dice di non capire ancora come sia, ma ammette di non sapere cos’altro fare per lui; Gianni critica la reazione della corteggiatrice lei risponde suscitando l’ira di Andrea. Tina approva e bacia compiaciuta sia Andrea che Fabio poi Valentina in esterna ha da ridire sull’atteggiamento del tronista verso Valeria e Sharon; al termine, baci casti tra i due. Gianni apprezza Valentina, quest’ultima chiede di ballare con Andrea e Salvatore ne approfitta per invitare Teresa al ballo, mentre Tina balla con Fabio. Quest’ultimo si aspettava un gesto da parte della tronista e il pubblico applaude.

In esterna Valeria chiama al telefono dalla stazione Andrea e insieme vanno a conoscere degli amici del tronista; rimasti soli, lui le dice di conoscerla poco e le cose non vanno proprio bene… In studio Andrea rivela che quella è stata la sua ultima esterna e non si è sentito a proprio agio, poi arrivano due ragazze per lui, Sara ed Helena e le tiene entrambe.

Maria rivela di aver saputo dalla redazione che la cugina di Noemi, anche lei ex partecipante al “Grande Fratello” come Andrea, aveva sentito il tronista in settimana comunicandogli l’interesse di Noemi per lui; Sharon insinua che Andrea voglia scegliere Valentina, lui precisa che la sua scelta è ancora “in alto mare” e Valeria decide di andarsene. Tina saluta.

COMMENTI