Pier Silvio Berlusconi manda in vacanza Barbara D’Urso / Sergio Muniz sempre sulla cresta dell’onda / Stefano De Martino tocca il cuore del pubblico

Edicola Dicembre 29, 2014

Pier Silvio Berlusconi manda in vacanza Barbara D’Urso / Sergio Muniz sempre sulla cresta dell’onda / Stefano De Martino tocca il cuore del pubblico

Strano, ma vero: Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, ha deciso di mettere in panchina un jolly come Barbara D’Urso. La pausa natalizia anticipata di Pomeriggio Cinque, tuttavia, ha fatto un grande favore a La vita in diretta di Cristina Parodi e Marco Liorni, che ha ottenuto grandi ascolti anche perché ha avuto l’esclusiva nel seguire il caso del piccolo Lorys Stivali. Secondo alcuni, dietro la scelta di Pier Silvio ci sarebbe la volontà di rafforzare la compagna Silvia Toffanin, prossima regina di Canale 5. Si spiegherebbe così anche la scelta di mandare in onda a Striscia la notizia un video registrato durante un momento di pausa, in cui un’inviata della D’Urso organizzava un finto incontro casuale col cacciatore che ha trovato il corpo del bambino.
La Rai ha ottenuto grandi ascolti anche grazie al Telethon, che ogni anno raccoglie fondi per beneficenza e tocca il cuore della gente. Quest’anno era presente anche l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, che si è esibito in una coreografia con una bambina malata. Così, nell’attesa di scoprire se è vero che Stefano è stato scelto come inviato per la prossima edizione de L’isola dei famosi, lui è tornato a fare quello che sa fare meglio: danzare ed emozionare.
E, a proposito dell’Isola, il bel Sergio Muniz, che uscì vincitore dell’edizione numero 2, è stato fotografato mentre cavalca le onde…a Finale Ligure. La sua passione per il mare è così forte che non teme nemmeno il clima, non esattamente estivo. Così, complice della tappa savonese del suo spettacolo teatrale Tres, l’attore spagnolo si è dedicato al suo passatempo preferito. Alla sua passione, Sergio ha anche dedicato una canzone, intitolata Body surfing, un motivetto divertente che profuma di salsedine, come lui!

Fonte:  Nuovo

COMMENTI