‘Sayonara’ è il singolo d’esordio di Madh, nel video anche Fedez e Lorenzo Fragola

Non c’è dubbio che l’ottava edizione di X Factor sia stata nel segno di Fedez e della sua squadra, gli Under Uomini. Sin dai casting, infatti, si era capito subito che i maggiori talenti erano proprio nel team dei ragazzi ed è stato ancora più evidente quando, mentre gli altri giudici perdevano di volta in volta pezzi importanti della propria squadra, il rapper milanese poteva contare su ben quattro elementi grazie al rientro in gara di Riccardo Schiera.

A contendersi il premio finale sono arrivati proprio due dei ragazzi di Fedez: Madh, al secolo Marco Cappai, e Lorenzo Fragola. Nonostante ciò, tra loro non c’è mai stata alcuna rivalità, tanto che Madh ha voluto sia il suo compagno di squadra sia il suo giudice nel video del suo singolo d’esordio, Sayonara.

Il pezzo è stato l’inedito che il cantante di Carbonia ha presentato mentre era ancora in gara sul palco di X Factor e oggi sta ottenendo un discreto successo di pubblico con le quasi 350.000 che il solo video ufficiale ha su YouTube.

E a voi piace la canzone di Madh?

About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. bello! se non altro particolare

Inserisci un commento

Not using HHVM