Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 30/12

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, martedì 30 Dicembre, si sono registrate nuove puntate degli Over. Si ritorna a parlare di Isabella e Mauro, Tina è convinta che nonostante fossero usciti dal programma per vivere la loro storia, il loro rapporto si è interrotto; Maria stuzzica l’opinionista ad andare a sbirciare dietro la tenda di ingresso in studio per vedere se ci siano entrambi e li vede insieme, con suo evidente rammarico. I due hanno passato le vacanze di Natale insieme, i genitori e i familiari sono contenti e la storia va a gonfie vele nonostante la distanza e la gelosia di Mauro; quest’ultimo coglie l’occasione per dire ad Isabella quanto voglia che la loro storia d’amore vada avanti, magari in un futuro tra marito e moglie e ne approfitta per chiederle di fidanzarsi ufficialmente regalandole un anello con brillante; Isabella, visibilmente emozionata e quasi senza parole, lo bacia, poi entrambi ballano e si accomodano vicino a Tinì.

Davanti a Franco si siede Cinzia la quale, benchè volesse continuare la conoscenza con lui, dopo alcuni suoi comportamenti in difesa della sua ex Barbara, ha deciso di interrompere; Franco precisa, è vero che non ha gradito come lei si è rivolta in trasmissione a Barbara ma non vede un grande interesse nei suoi confronti e Tina insinua che sia stata Barbara a chiamarlo per chiedergli di prendere le sue difese.

Durante le vacanze Stefania e Barbara sono diventate amiche ma la seconda non sa che la prima sta frequentando Franco perché non ha il coraggio di dirglielo; entrano in studio Stefania e Barbara, quest’ultima irritata per l’atteggiamento di Franco, che non è andato a casa sua a ritirare un regalo che gli aveva fatto per Natale. Tra Barbara e Cinzia si accende una forte discussione e si scatena pure un forte diverbio tra Tina e Barbara le quali poi escono fuori dallo studio attaccandosi reciprocamente. Stefania precisa che aveva già messo al corrente Barbara del rapporto in corso con Franco, compreso il bacio che si sono dati; Barbara rientra in studio già pronta per uscire, ce l’ha dichiaratamente con Tina ed è delusa da Stefania, poi si scatena un nuovo round tra con l’opinionista, a sua volta rientrata. Riguardo al rapporto tra Stefania e Franco, Barbara pensa che sia solo un’avventura, Stefania che ci sia anche “un’intesa mentale”, mentre per Franco c’è “grande chimica”. Franco e Stefania tentano di ballare insieme, interrotti più volte da Barbara, la quale minaccia più volte di abbandonare lo studio provocando la reazione anche di due nuovi signori (Danielle e Dario, poi finalmente i due ballano.

Si presentano tre nuovi signori, Dario, Voiko e Sabino, il primo è un dirigente ex maratoneta e già sposato due volte alla ricerca del grande amore; Voiko è un ex comandante di Marina e maestro di arti marziali, il terzo ha 56 anni di Bari, istruttore di spinning e sta “studiando da principe azzurro”; nel frattempo, Barbara è in lacrime e rientra in studio accusando Stefania di calpestare i suoi sentimenti, suscitando la reazione di lei e l’intervento di Franco.

Si siede poi al centro dello studio Barbara P., racconta di aver frequentato Carmelo, con il quale poi ci sono stati problemi anche perché lui nel frattempo si è visto con Cinzia; Carmelo, che ha un bambino piccolo, spiega che Barbara P. gli piaceva ma preferisce Cinzia. Entra Samuel, anche lui ha frequentato Barbara P., la quale non ha gradito le sue telefonate piccanti e dopo un diverbio in studio, gli dice chiaramente che non le interessa; la dama è uscita anche con Antonio e si è trovata bene anche se tra loro c’è un’incompatibilità di anagrafe.

Barbara è di nuovo uscita dallo studio piangendo perché Franco ha invitato Elga a ballare accusandolo di prendere in giro tutti; si accende l’ennesima discussione in studio e Isabella sottolinea a Barbara di essere ancora innamorata di Franco; quest’ultimo ha scelto di ballare con Elga sapendo che, se avesse chiesto a Stefania di farlo, Barbara ci sarebbe rimasta male, ma Gianni non concorda con lui e sono ancora scintille.

Si cambia argomento, si torna a parlare di Loredana che aveva deciso di approfondire la conoscenza con Francesco, quest’ultimo entra in studio e le dà un bacio a stampo; i due si sono visti e scambiati dei regali, lei lo apprezza ma poco alla volta emerge anche la presenza di Stefania, con la quale si sarebbe scambiato dei messaggi ; Maria dice a Francesco che una signora è venuta per lui, Loredana non accetta e torna al posto, lui spiega che non è ancora sicuro di stare con lei, poi entra Paola, biologa nutrizionista, ma lui la rifiuta; Francesco chiede di ballare con Loredana ma lei preferisce farlo con Dario.

Dante, che aveva rotto con Rosa e aveva rifiutato due signore venute per lui, Liliana e Maria, le incontra entrambe ma poi dice di essere più interessato alla seconda che vorrebbe anche si trasferisse a casa sua. Si accomoda a fianco di Maria anche Alba e di fronte a lei Aldo, il signore che era uscito con Gemma; lui dice che, essendo la sesta volta che si vedono, vorrebbe qualcosa di più da Alba, ma lei vuole chiudere trovandolo inaffidabile e troppo ossessionato sessualmente;. Dante invita Maria a ballare e Aldo spera che, dopo quanto ha detto di sé oggi, qualche signora possa dimostrarsi interessata a lui.

About Chia

22 commenti

  1. Barbara? Ancora? Davero? Qualcuno dia del bromuro a quella donna e un groupon x 20sedute di analisi x ritrovate la dignità

  2. per te,cara blanche:

    Io sono un istrione
    ma la teatralità scorre dentro di me
    Quattro tavole in croce
    e qualche spettatore
    chi sono lo vedrai.
    Lo vedrai.
    In una stanza di tre muri
    tengo il pubblico con me
    sull’orlo di un abisso oscuro
    col mio trac e coi miei tics.

  3. ……..c’è rimasto qualcosa da dire, sulla De Santi ? Ormai sono noiosi anche i commenti che la riguardano.

  4. Barbara che due palle! Adesso basta veramente, è come una bambina all’asilo, se ne stesse a casina sua. Tra l’altro rosica per uno che oggi balla tranquillamente con una donna che ha offeso fino all’altro ieri, possibile non riesca ad aprire gli occhi?

    Anche se penso che la puntata registrata oggi raggiunga picchi di trash molto alti spero che gli ascolti continuino a scendere.

  5. Isabella e Mauro hanno mangiato il panettone insieme, non ne ero per niente sicura, i migliori in bocca al lupo ai due.
    Apprezzo la coerenza nel fare sempre e comunque figure di emme. E’ confortante sapere che anche nel prossimo anno non verranno a mancare i miei punti fermi. Grazie, davvero grazie Barbara, lo dico di vero cuore.
    Ma Loredana è quella che si pavoneggiava farneticando sull’aMMore veRRo che aveva trovato nel giro di una settimana?! No perché nel caso inizio a preparare i pop corn.. e le pernacchie.

  6. una biologa nutrizionista per il puffo-doppio-formaggio?
    e,poi,si meravigliano che non l’abbia tenuta!

  7. Ma davvero bel 2015 ci troveremo ancora a commentare gli scleri di Barbara? Franco è il nuovo burattino di maria- Antonio non le garba piu- possibile che non lo capisca e ci caschi sempre? O non caoisce- ed è grave- oppure è contenta cosi- ed è pure peggio. Comunque il trashometro toccherà vette mai viste.

  8. Ragazze dopo questa pausa natalizia-in cui ho temuto per l’incolumità degli over- guardo con benevolenza anche gli scleri della DeSanti.. Dramma desantiano con minaccia di abbandono, litigio con opinionista e scenate random di gelosia, evviva le tradizioni!

  9. Ho un misto tra curiosità e ribrezzo nell’immaginarmi le ragioni per le quali Barbara sia ancora così innamorata di Moncicci. O_o
    (E comunque io Moncicci continuo ad immaginarmelo come un Ken-riuscito-male, con le parti intime di plastica e totalmente asessuato)

  10. Buongiorno blogghine, colgo l’occasione di una registrazione over per augurare a tutte un meraviglioso 2015!
    L’ondata di mozzarelle e focaccia mi ha impedito di leggere il blog (e anche la mancanza di argomenti per me “interessanti”) ma devo dire che e’ un peccato non trovare piu’ le faccine dopo aver perso anche il numero di commenti e l’indicazione degli ultimi post. Immaginoo vi sarete lamentate ma non so se si e’ saputo se e’ un momento del blog che poi passera’ ma a questo punto gli auguri li faccio anche a isaechia (pagina web perche’ le titolari erano gia’ incluse negli auguri precedenti)! Ciao belle! Ci leggiamo nel 2015 (dato che da quanto leggo ci sara’ materiale per le mie difese…)!
    PS: avrei iniziato il post con la faccina dell’off topic ma non c’e’… 🙁

  11. Barbara più dignità.
    Mi fa piacere per Isabella e Mauro e Tina nn indovina mai ma meglio dato che durano

  12. E io che avevo sperato che il trono over fosse scomparso per sempre da ogni palinsesto mediaset!

    Auguri a tutte voi blogghine! E che il nuovo anno ci riservi ancora tante tante occasioni di buonumore e simpatiche chiacchiere insieme. Vi abbraccio tutte.

  13. Però, non vale non mantenere le promesse.. qua, dicono che abbandonano MA STANNO SEMPRE Lì!

  14. Ma le telefonate piccanti di Samuel??

  15. Ragazze, compagne di tante spifferate, risate e spettegolate.. mi unisco al Buon Anno a tutte voi di Lucina, ma:
    CAVOLO, ANCHE VOI IMMERSI DALLA NEVE???????????

  16. Ah, i cari over….. ne ho nostalgia…. persino di Elga….

Inserisci un commento

Not using HHVM