Noemi Piarulli su Facebook: “Non ho mai detto di essere innamorata di Jonás Berami, ora penso ad Andrea Cerioli!”

Sin dall’ultima puntata del Trono Classico, andata in onda a metà dicembre, era chiaro che qualcosa nel rapporto tra Jonás Berami e  Noemi Piarulli si fosse incrinato. Lei aveva domandato spiegazioni del perché lui avesse chiesto a Giulia, una ragazza conosciuta durante una serata in discoteca, di venirlo a corteggiare in trasmissione; lui, invece, non aveva gradito il comportamento a suo dire troppo possessivo della romana.

In apparenza sembrava che i due volessero comunque chiarirsi, ma dalle ultime anticipazioni (QUI il post) sappiamo che non solo non si sono rappacificati, ma che lei ha deciso di smettere di corteggiare Jonás per conoscere meglio l’altro tronista, Andrea Cerioli. In puntata Noemi ha spiegato che non le è affatto piaciuto il comportamento di Berami preferendo quello dell’ex gieffino che, invece, l’aveva difesa apprezzando la sua gelosia.

Subito dopo la registrazione la Piarulli ha pubblicato un’immagine su Instagram abbastanza eloquente:

Instagram

Non solo, Noemi sulla sua fanpage di Facebook ha voluto spiegare il perché di una scelta che in molti non hanno capito e soprattutto criticato. Alla ragazza non sono piaciuti alcuni lati del carattere di Jonás e soprattutto non ha per niente digerito gli atteggiamenti del tronista spagnolo nei suoi confronti. Durante i giorni a ridosso di Natale, in cui i due sono stati separati, la Piarulli ha pensato più ad Andrea e questo le ha fatto capire che il suo interesse per Berami era scemato.

Facebook

Evidentemente Noemi si è stancata di rincorrere l’attore spagnolo, che di fatto resta sulla poltrona rossa solo per verificare se Rama Lila Giustini possa essere la sua fidanzata al di fuori del programma. Quello che si scoprirà nelle prossime puntate è se corteggerà Andrea per un reale interesse nei confronti dell’ex gieffino, se il suo è solo un tentativo di far ingelosire Jonás o se invece, avendo capito di non avere nessuna chance con l’ex protagonista del Segreto, vuole semplicemente restare più tempo davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

49 commenti

  1. ma se non faceva altro che ripetere che teneva a Jonas, era tutta contenta quando lo vedeva e dava della falsa e della disinteressata a Rama! A me lei non dispiaceva particolarmente, devo essere sincera, ma questa mossa non la trovo molto vera; non penso sia bastata la difesa di Andrea a spingerla verso di lui, perchè non credo che una ragazza al giorno d’oggi si butti sul primo che la difende, e penso pure che non fosse poi così tanto interessata a Jonas, visto che le è bastata qualche incomprensione per cambiare tronista. Mica doveva sopportare tutto quello che le diceva l’attore (che immagino a questo punto stia tirando un sospiro di sollievo), poteva anche andare via. Quindi o Andrea le piaceva da prima, o è tutto creato ad arte, del resto si sa come vanno le cose in quella trasmissione… mettiamoci pure che a quanto pare hanno conoscenti in comune…

  2. Considerando che nessuno è preso da nessuno li dentro(gli occhietti dolci di andrea per sharon io non li ho mai e dico mai visti), non mi sorprende questo cambio di rotta. Anzi andrea ha sempre difeso noemi e piu di qualcuna qui dentro aveva avanzato delle ipotesi che , a quanto pare, sono fondate. A me noemi piace e la vedrei molto bene con andrea..e a meno che andrea non voglia fare uno sgarbo a mia, ci sta che abbia accettato di averla tra le sue corteggiatrici per sceglierla. Ma sinceramente non ne sono sicura, ho sempre pensato che andrea scegliesse sharon solo ed unicamente per amor di fans invasati.

  3. ha fatto bene! ma quelli che la insultano??devono avere grossi problemi…

  4. A me Noemi piaceva molto per questo sono delusa. Ma sono più delusa dal contesto a dir la verità. Il più pulito ha la rogna. Non vedo nessuno preso da nessuno . forse l anno scorso abbiamo avuto fortuna e tanta grazia, piacessero o no, Aldo e Slesia Marco e bea erano veri e cotti.
    I troni devono durare due mesi e stop se no finisce come con questi tre: da che belli che emozioni ad ancora sta pagliacciata che due palle! Fuori dagli zebedei!

  5. porella……. Poteva risparmiare queste dichiarazioni che mi hanno solo confermato quello che pensavo di lei sempre, che era sempre falsa e si sforzava ad apparire diversa per piacere a Jonas. La sua vera faccia è purtroppo molto meno piacevole, è poco educata e un pò stupidotta. Dovrebbe pensare a Salvatore, non a Cerioli 😀

  6. che fosse la tosta del quartierino,lo si capiva dalle occhiate che lanciava,in risposta, alla bela madunin;
    che si sapesse muovere(diciamocosì)lo si capiva da come si muoveva(diciamocosì)con nano pungolo;
    che fosse legata alla famiglia lo si capiva dal circolo della befana;
    che fosse inesperta e,quindi,trattenuta perché non avvezza al pubblico giudicante,lo si capiva dall’espressione impanicata durante il soft linciaggio ordinato dallo shining;
    che bambacione la guardasse con divertita ammirazione,lo si capiva guardando la faccia colorata di marrò del suddetto(io,ci ho fatto caso in quel periodo);
    che sia stata molto mal consigliata e inguaiata lo si capirà,credo, nel prossimo futuro.

Inserisci un commento

Not using HHVM