Noemi Piarulli su Facebook: “Non ho mai detto di essere innamorata di Jonás Berami, ora penso ad Andrea Cerioli!”

Chia Dicembre 30, 2014

Noemi Piarulli su Facebook: “Non ho mai detto di essere innamorata di Jonás Berami, ora penso ad Andrea Cerioli!”

Sin dall’ultima puntata del Trono Classico, andata in onda a metà dicembre, era chiaro che qualcosa nel rapporto tra Jonás Berami e  Noemi Piarulli si fosse incrinato. Lei aveva domandato spiegazioni del perché lui avesse chiesto a Giulia, una ragazza conosciuta durante una serata in discoteca, di venirlo a corteggiare in trasmissione; lui, invece, non aveva gradito il comportamento a suo dire troppo possessivo della romana.

In apparenza sembrava che i due volessero comunque chiarirsi, ma dalle ultime anticipazioni (QUI il post) sappiamo che non solo non si sono rappacificati, ma che lei ha deciso di smettere di corteggiare Jonás per conoscere meglio l’altro tronista, Andrea Cerioli. In puntata Noemi ha spiegato che non le è affatto piaciuto il comportamento di Berami preferendo quello dell’ex gieffino che, invece, l’aveva difesa apprezzando la sua gelosia.

Subito dopo la registrazione la Piarulli ha pubblicato un’immagine su Instagram abbastanza eloquente:

Instagram

Non solo, Noemi sulla sua fanpage di Facebook ha voluto spiegare il perché di una scelta che in molti non hanno capito e soprattutto criticato. Alla ragazza non sono piaciuti alcuni lati del carattere di Jonás e soprattutto non ha per niente digerito gli atteggiamenti del tronista spagnolo nei suoi confronti. Durante i giorni a ridosso di Natale, in cui i due sono stati separati, la Piarulli ha pensato più ad Andrea e questo le ha fatto capire che il suo interesse per Berami era scemato.

Facebook

Evidentemente Noemi si è stancata di rincorrere l’attore spagnolo, che di fatto resta sulla poltrona rossa solo per verificare se Rama Lila Giustini possa essere la sua fidanzata al di fuori del programma. Quello che si scoprirà nelle prossime puntate è se corteggerà Andrea per un reale interesse nei confronti dell’ex gieffino, se il suo è solo un tentativo di far ingelosire Jonás o se invece, avendo capito di non avere nessuna chance con l’ex protagonista del Segreto, vuole semplicemente restare più tempo davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Voi che ne pensate?

COMMENTI