Teresanna Pugliese, l’ex tronista ospite d’onore al concerto del cantante napoletano Rosario Miraggio

Chia Dicembre 30, 2014

Teresanna Pugliese, l’ex tronista ospite d’onore al concerto del cantante napoletano Rosario Miraggio

Teresanna Pugliese è uno dei personaggi più controversi della storia di Uomini e Donne: da un lato ci sono migliaia di fan adoranti che la seguono con affetto da anni e dall’altro c’è chi proprio non la può vedere. Va detto che il suo percorso all’interno della trasmissione è stato assolutamente unico: prima ha corteggiato Samuele Nardi, dicendogli no il giorno della scelta; poi è stata promossa tronista e nel suo percorso ha approfondito la conoscenza con due corteggiatori, Francesco Monte e Antonio Passarelli, scegliendo quest’ultimo; infine, una volta conclusasi la loro storia d’amore, è tornata a Uomini e Donne per fidanzarsi con Francesco che nel frattempo era stato promosso a tronista. Anche questa relazione è finita e, lontano dal programma di Maria De Filippi, Teresanna ha finalmente trovato il vero amore accanto a Giovanni, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Oggi la Pugliese sta studiando recitazione e ha già preso parte alla fiction Ischia, è tornata a vivere nella sua Napoli, gestisce un blog (che trovate QUI), e non ha smesso di frequentare personaggi illustri. Negli scorsi giorni, durante il concerto del cantante Rosario Miraggio, è salita con lui sul palco. I due sono si frequentano da tempo, tanto che nel 2012 lui l’ha voluta come protagonista del video Senorita, brano cantato con i Club Dogo (QUI il post).

Instagram

Al concerto oltre a Teresanna erano presenti Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, vincitori della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi nella categoria ballo e coreografi dell’evento. Eccoli prima del concerto in compagnia di Gigi D’Alessio, che trovandosi a Napoli per preparare il concerto dell’ultimo dell’anno per Canale 5 ne ha approfittato per andare ad ascoltare il suo collega e amico.

Instagram

Vincenzo Durevole Gigi D'alessio e Giovanna D'Anna

L’ex ballerino di Amici è poi salto sul palco insieme a Rosario Miraggio e Teresanna, come potete vedere in questa immagine:

Teresanna Pugliese Rosario Miraggio e Vincenzo Durevole

Sicuramente la Pugliese ha scelto un outfit molto in linea con il suo gusto eccentrico e con la sua nuova avventura da fashion blogger, optando per una lunga e ampia gonna a quadri abbinata ad un bustino nero molto sexy. E a voi piace il look scelto dall’ex tronista per esibirsi accanto al cantante napoletano?

COMMENTI