Daniele De Falco, ecco come parlano del loro agente Aldo Palmeri, Francesco Monte e gli altri!

Chia Dicembre 31, 2014

Daniele De Falco, ecco come parlano del loro agente Aldo Palmeri, Francesco Monte e gli altri!

Le feste natalizie sono da sempre l’occasione per ritrovarsi insieme alle persone care per scambiarsi regali ed auguri, e non han fatto eccezione i ragazzi della Zoo Art Agency capitanati dall’agente Daniele De Falco. Nei giorni scorsi si sono riuniti tutti insieme per una cena di fine anno presso la Locanda di Mezzocammino a Vitinia, e in esclusiva per IsaeChia.it ecco cosa ci hanno raccontato non solo riguardo a quella serata trascorsa in piacevole compagnia ma anche del rapporto che li lega tra loro..

Iniziamo proprio da Daniele:

Abbiamo deciso di fare la cena dell’agenzia, dico abbiamo perché lo abbiamo deciso tutti insieme, ed inizialmente non era nata neanche come cena di agenzia ma come una semplice cena da fare tra amici, non affatto per scopi pubblicitari, tanto è vero che negli anni non ho mai fatto feste in discoteca come fanno tantissimi altri credendo che sia l’immagine a far lavorare le persone, quando invece secondo me sono ben altre le cose che ti permettono di lavorare come serietà, trasparenza, limpidezza, e il saper curare i rapporti con le persone, insieme a tanti altri fattori. Per me questi cinque ragazzi sono tutti quanti amici e non semplici figure di agenzia da sfruttare per guadagnare: mi sento tutti i giorni con ognuno, parliamo di lavoro ma anche di cose personali, come fanno gli amici, e se qualcuno ha bisogno di aiuto cerco di aiutarlo per quanto io possa, come penso sia l’inverso… Se magari capita una sabato che qualcuno sta a casa senza lavorare a me dispiace, e cerco e faccio di tutto per poterlo far lavorare. Ecco, questo secondo me è il rapporto che ci vuole, ma non tutti riescono a crearlo… Poi ovvio, non con tutte le persone che ho incontrato nella mia carriera lavorativa ho avuto occasione di legarmi in amicizia, magari per incompatibilità di carattere, lontananze, etc…Le mie non sono solo parole: basta prendere come esempio il più anziano che si trova in agenzia ormai da 4 anni, Francesco Monte. Se dopo 4 anni Francesco è ancora nella mia agenzia, allora le mie parole non sono solo parole, ma sono fatti. E fate attenzione che è libero da ogni vincolo contrattuale e potrebbe ad oggi andare via in qualsiasi altra agenzia, come del resto tutti quanti gli altri. Io non vincolo mai nessuno perché  le persone che sono con me in agenzia ci devono stare perché sono contente di starci e perché si trovano anche bene con me, oltre al lavoro ovviamente. Nella vita mi hanno insegnato che i fatti sono quelli che contano, non le parole; io penso a produrre, a lavorare non a chiacchierare! Ho scelto una cena perché a me piace la semplicità delle cose, il ristorante è di un mio carissimo amico, Marco, la Locanda di Mezzocammino a Vitina, e devo dire che si mangia in modo straordinario. Allora mi son detto “Ma quale discoteca, ci facciamo una bella cena in compagnia, con tutta tranquillità, due chiacchiere due risate, progetti futuri e via!”… questa è la mia vita, questo è il mio lavoro che ormai svolgo da 15 anni!

Tocca ora all’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte:

La cena di fine anno con i miei colleghi è andata benissimo,  ci siamo riuniti per trascorrere una bella serata insieme, parlare del più e del meno, serate, progetti futuri… e sono contento che Daniele De Falco, il nostro agente, l’abbia organizzata. Beh diciamo che dopo 4 anni trascorsi in agenzia, oramai non lo considero un agente, ma un amico; tra di noi si è creato un bellissimo rapporto di stima e amicizia reciproca. Per quanti ne possano parlare bene o male, io conosco Daniele sia dal punto di vista lavorativo che di amicizia, ed è una persona che sia nel lavoro che nell’amicizia da tanto… Quando sono a Roma, compatibilmente ai miei impegni lavorativi, ci vediamo spesso!

A seguire la sua fidanzata, la bella Cecilia Rodriguez:

Sono stata benissimo, mi sono, anzi ci siamo divertiti moltissimo e siamo stati davvero bene, è stata una festa molto semplice, una cena in cui eravamo tutti noi. Diciamo che sono l’unica donna in agenzia, e sì, ne vado molto fiera perché mi coccolano tutti! Daniele poi è splendido, non solo come agente, ma soprattutto come persona. Abbiamo un bellissimo rapporto e siamo buoni amici.

Queste le parole dell’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia:

Prima delle vacanze natalizie Daniele ha deciso di organizzare questa cena per salutarci tutti e per farci gli auguri. Eravamo a Roma, alla Locanda, in un locale abbastanza carino, ed oltre a me c’erano Aldo, Tommaso, Francesco e Cecilia. E’ stata una bella serata che abbiamo passato con spensieratezza e allegria, abbiamo chiacchierato e parlato del più e del meno in modo molto piacevole. E’ stata la perfetta occasione per incontrarci tutti insieme, visto che abitando in parti diverse dell’Italia questo capita di rado. Ho rivisto Francesco che da un po’ di tempo non vedevo, ho conosciuto la sua fidanzata che è molto molto simpatica e mi ha fatto piacere incontrarla, non avevo ancora conosciuto Tommaso e ho avuto modo di vedere che è un ragazzo simpatico che ti fa morire dalle risate, idem Aldo.. insomma, è stata proprio una bella serata! Non credo che nelle altre agenzie capitino occasioni simili, perché io ne ho girata qualcuna e altrove si instaurano rapporti prettamente lavorativi e difficilmente d’amicizia. Noi siamo molto legati anche a livello umano, sia tra di noi ragazzi sia con Daniele che non vediamo come un agente ma come un amico, un confidente. Oltre ad essere un professionista nel suo lavoro, preciso puntuale e pignolo, è anche una persona che sentiamo tutti i giorni -io addirittura lo sento forse quasi più di mia mamma!- e si è creato un rapporto di fiducia reciproca.

E queste quelle dell’ex tronista Tommaso Scala:

Quando lavoro e amicizia conciliano si allungano con piacere i tempi di condivisione. Trascorrere del tempo insieme scoprendosi amici è ciò che auguro a chi lavora con una persona come Daniele. La cena che ci ha dato l’occasione per scambiarci gli auguri, è stato un’altro memento che racconto con piacere. Si ride, si scherza, ci si prende anche un sacco in giro. Ci divertiamo!

E a chiudere il gruppo di commensali, l’ex tronista Aldo Palmeri senza la sua Alessia Cammarota:

É stata una serata tranquilla: cena, il tempo di qualche sigaretta e poi tutti a casa! Io sono andato da solo per evitare “situazioni spiacevoli”, anche se poi me ne sono pentito, visto che Alessia ormai è mia MOGLIE! Per quanto riguarda il rapporto con De Falco, lo definisco limpido! Tutte cose alla luce del sole, anche perché si sa che quando si tratta di serate molti ci speculano sopra, invece lui è uno dei pochi in questo “mondo” che fa il suo lavoro in maniera pulita! Chi parla male di lui è perché non ci ha mai avuto a che fare direttamente! Io sono soddisfatto sia del suo lavoro svolto che del nostro rapporto umano. Lo definisco una persona importante, visto che l’ho invitato anche il giorno del matrimonio mio e di Ale!

Queste alcune foto della serata:

COMMENTI