George Leonard e Carmela Gualtieri, è crisi per la coppia del ‘Grande Fratello 10’?

Isa Dicembre 31, 2014

George Leonard e Carmela Gualtieri, è crisi per la coppia del ‘Grande Fratello 10’?

George Leonard e Carmela (il cui vero nome è però Carmen) Gualtieri hanno formato una delle coppie che più hanno fatto discutere durante la decima edizione del Grande Fratello, soprattutto per il fatto che all’epoca il principe Leonard non era sentimentalmente libero, bensì impegnato con Carla Giommi, la madre di suo figlio Dan. Il carattere estroso e particolare di George ha fatto poi sì che in pochi credessero alla genuinità dei suoi sentimenti per la siciliana e più pacata Carmela.

In realtà stupendo tutti i due si sono poi fidanzati seriamente, sono andati a convivere a Foligno e due anni dopo la fine del reality hanno messo al mondo la loro primogenita Violante.

George Leonard, Carmela Gualtieri, Violante

Le cose sembravano proseguire bene, tanto è vero che solo pochi mesi fa Carmela ha aperto con l’aiuto del compagno un negozio di scarpe a Foligno (QUI il post). Ma da qualche mese le cose sembrano essere cambiate.

Se prima sui loro profili Instagram di tanto in tanto comparivano foto insieme o con la bimba, da tempo ormai non appare più alcun riferimento all’altro. Leonard sembra sempre essere in giro per l’Italia per lavoro, oppure a casa da solo o insieme ai due figli, mentre Carmela si divide tra il negozio e la bambina. E persino le feste natalizie i due le hanno passate separati, lui a Foligno con la nonna, la mamma e il fratello, mentre lei a Catania con Violante e tutta la sua famiglia d’origine.

Anche gli hashtag con cui l’ex gieffina da un po’ di tempo a questa parte contrassegna gran parte delle sue foto, #mamma #violante #ioete #stop, sembrano lanciare un messaggio velato. E ai fan tutto questo non è certo passato inosservato: sempre più spesso infatti domandano direttamente agli ex gieffini se stiano ancora insieme oppure no, ma puntualmente non viene data loro alcuna risposta, e anzi i messaggi vengono addirittura cancellati dai diretti interessati.

Che dopo quasi cinque anni d’amore sia giunta al capolinea la storia d’amore tra George e Carmela? O si tratta solo di una crisi passeggera?

COMMENTI