I pensieri sulle feste e gli auguri di Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi, Francesca Testasecca, le Veline, Alex Gadea, il cast di Centovetrine e tanti altri

Nuovo

Su e giù dal palco, con un impegno dopo l’altro, finalmente anche gli attori, i conduttori e i volti televisivi che ci accompagnano tutti i giorni approfittano del Natale e dell’inizio del nuovo anno per rilassarsi. Tra questi, il cast dell’amata soap Centovetrine: “La crisi, anziché unirci, ci ha separati: siamo l’uno contro l’altro, non si gioisce insieme. Auguro invece più solidarietà e meno individualismo” esordisce Emanuela Tittocchia. La collega Marianna De Micheli, invece, ne approfitta per prendere una lunga pausa: “Finite le riprese della soap, volo in Thailandia, la mia seconda patria, e ritorno in Italia nel 2015 quando mi chiameranno per le prossime riprese!”. Rimane in Italia, invece, Linda Collini: “Come ogni anno, festeggio in famiglia, in Toscana: è un’occasione per riunirci e credo che non ci sia cosa più bella“. L’attore de Il segreto Alex Gadea, invece, che sarà ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te a gennaio, dice: “Il 25 lo trascorro con la famiglia, ma per il Capodanno sarò all’estero con gli amici: amo viaggiare e ne approfitto“.
Per Fabrizio Frizzi, invece, è un Natale nuovo, da neo-sposo e neo-papà: “Per la prima volta la mia piccola Stella capisce il significato di questa festa. Ma non chiedetemi di vestirmi da Babbo Natale” scherza lui. La collega Milly Carlucci, reduce dal successo di Ballando con le stelle, invece, racconta: “Le feste coincidono con una sola parola: famiglia. I miei figli, che vivono fuori, ritornano a Roma e stiamo insieme. E’ una reunion con i miei parenti e quelli di mio marito Angelo! A tavola siamo una trentina e i nonni danno i loro regali ai ragazzi“. Ed è proprio una delle ex concorrenti del suo show di ballo, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, a farle da eco: “Mai come stavolta aspetto le feste. Per motivi lavorativi, la mia famiglia era divisa da tempo: io, mio fratello e i miei zii siamo sparsi per l’Italia, mentre i miei e i nonni sono rimasti in Umbria“. Natale in famiglia anche per Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore e madre del piccolo Nathan Falco: “Trascorreremo il Natale in famiglia come sempre, perché è bello ritrovarsi con le persone care. Per me quest’anno sotto l’albero c’è qualcosa di nuovo: il mio libro di fiabe Mamma Elisabetta racconta”.
Infine, ecco i piani delle due Veline di Striscia la notizia, Irene Cioni e Ludovica Frasca: “Auguro a tutti di avere la possibilità di divertirsi e stare insieme” dice la bionda fiorentina, mentre la mora campana parla di regali: “Mia madre riceverà un prodotto di bellezza, mia sorella un capo d’abbigliamento. Mio padre riceverà qualcosa che riguarda la barca a vela, dato che ne è appassionato” rivela, accodandosi agli auguri della collega e aggiungendo: “Auguro a tutti un buon Natale…E un Capodanno ancora migliore!”

Fonte: Nuovo

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM