Martina Pascutti si sfoga su Facebook: “Ci sono ancora persone che cercano di rovinare il mio rapporto con Patrick Pugliese!”

Isa Gennaio 1, 2015

Martina Pascutti si sfoga su Facebook: “Ci sono ancora persone che cercano di rovinare il mio rapporto con Patrick Pugliese!”

Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese si sono conosciuti e innamorati nel 2012 all’interno della casa del Grande Fratello. Lui all’epoca però non era libero, ma impegnato da quattro anni con la modella brasiliana Danielle Nabor, ma il feeling con Martina era evidente nonostante i due parlassero solo di una tenera amicizia. L’amore ha però poi prevalso su tutto, e Patrick ha deciso di impegnarsi in una relazione seria con la giovane torinese, lasciando così libera la sua ex di rifarsi una nuova vita. E dopo pochissimo tempo ecco che la coppia ha dato il benvenuto al loro primogenito, il piccolo Leone.

La storia tra i due sembra ancora proseguire a gonfie vele, ma è la Pascutti a rivelare nelle scorse ore tramite la propria pagina Facebook dell’esistenza di qualcuno che cerca di turbare la loro serenità familiare:

Facebook

A quanto pare alcune fan cercano di seminare zizzania tra i due piccioncini criticando il lavoro di Martina, che da qualche tempo è una delle croupier sul canale Winga TV (ve ne avevamo parlato QUI), oltre ad essere blogger e fotomodella.

Che ne pensate delle parole di Martina? A seguire una gallery con le ultime foto della coppia!

COMMENTI