Ritorno di fiamma tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio: “La cotta di un tempo si è trasformata in un rapporto stupendo!”

Edicola Gennaio 1, 2015

Ritorno di fiamma tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio: “La cotta di un tempo si è trasformata in un rapporto stupendo!”

L’ex naufrago Cristiano Malgioglio ha rivelato che in passato, esattamente nel 1979, ha avuto una cotta per la conduttrice Mara Venier, che oggi è una delle sue migliori amiche: “Allora Mara stava con Jerry Calà ed io ero gelosissimo di loro. Ogni settimana le inviavo 49 rose rosse, ma lei non sapeva da chi le riceveva. Per lei ero persino diventato etero! Mi sono rivolto ad uno psicanalista, che mi ha detto che certe cose possono succedere“, rivela lui, aggiungendo che la canzone Cocktail d’amore era proprio dedicata a Mara. Ora, dopo oltre 35 anni, il cantautore-opinionista e la neo-giudice di Tu si que vales, nonché prossima opinionista de L’isola dei famosi, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra: “Siamo molto amici e ci siamo molto aiutati nei momenti difficili. Quando è in città, Mara mi chiama sempre. La cotta dell’epoca si è trasformata in un bellissimo rapporto. Mara ride sempre, è contagiosa. Come lei c’è solo Mina! Suo marito Nicola Carraro non è geloso. Lei è una cuoca strepitosa, andiamo insieme a fare compere, soprattutto per la casa o di abiti; mi faccio consigliare da lei. Anche quando abbiamo problemi di lavoro ci consoliamo a vicenda“. E, quanto alla chiacchierata probabile candidatura a sindaco di Venezia della Venier, Cristiano commenta: “Immaginate se vincesse le elezioni? Io sarei la sua…first lady!

Fonte: Nuovo

COMMENTI