Barbara De Santi, la dama del Trono over di ‘Uomini e Donne’ replica alle accuse del web: “Il Franco Garna che vedo ora non è l’uomo che ho amato!”

Barbara De Santi e Franco Garna

Martedì 30 dicembre si è registrata una nuova, movimentata, puntata del Trono Over di Uomini e Donne (cliccate QUI se volete leggere le anticipazioni). Vi avevamo già accennato in QUESTO post di quello che Barbara De Santi aveva scritto su Facebook a proposito del suo ex compagno Franco Garna a registrazione terminata.

Ma la De Santi anche in questi giorni di festa è tornata a parlare, e lo ha fatto con un lungo post in cui spiega nel dettaglio cose è successo realmente durante quella registrazione e quali siano i suoi sentimenti verso l’ex.

Facebook

Immagine

Che ne pensate di queste parole?

About Redazione_IsaeChia

30 commenti

  1. Nemmeno durante la pausa natalizia riesce a fare a meno di un pubblico, la questione è sempre più grave.

  2. vabbè,,,,hai ragione;
    mò siediti,sorridi,dì che tutto è vero,che tutto è buono,che tutto è giusto e che i prezzolati hanno il dono della Sapienza e la jena moscia della Continenza,,,,,ad aosta, si direbbe —falli schiattà—
    P:S aspè,,,prima di seguire il consiglio,pensaci: se ti comporti bene,ti cacciano,,,,,lo show non saprebbe che farsene di una blanche che fa la barbara.

    • a proposito…..ma tu,non avevi dichiarato il tuo basso indice di gradimento per l’estetica di iscariota2?(tutte concordi con te,per una volta);
      non avevi certificato il tuo mancato innamoramento,quando già eravate usciti da ued?(tutte ti comprendemmo,per una volta);
      e allora?cosa avrà ,mai,potuto,portarti sulla via dell’ammmore bello come il sole-bello come un bacio-bello come dio?(non sono sicura di volerlo sapè)…..
      a proposito,,,,non è che ci vorrebbe un bel ferramenta?si,di quelli che vendono i chiodi che scacciano i chiodi,,,,un bel fustacchione e l’iscariota va giù!
      essù,blanchina,sù!

  3. “le doti di Franco, fisiche ed intellettuali”—> al pensiero mi sale il pranzo di Natale.

    Comunque sapevo che Stefania ci avrebbe dato soddisfazione.

    Barbara, anche Freud avrebbe alzato bandiera bianca.

  4. Ma…ora che ci penso…il Garna non aveva già dato il due di picche a Stefania un mese e mezzo fa?
    Non vorrei mischiare le carte ma… deve essere proprio infoiata per riprovare ancora ad ottenere…il “settebello” da lui…

  5. Stefania nn ha fatto una grande figura, anzi, ma lei è pesantina e nn capisco xchè bisogna insultare una persona

  6. Non si quieterà mai.
    Questo arrovellarsi la tiene in vita. E non è Franco, nemmeno Tina o Stefania. Il tarlo lo nutre solo lei alimentandolo di robaccia. E’ il suo compito.
    Quante puntate ci faranno su questa storia? Voglio morì!

    (ma dove sono finite le faccine? Coen, smetti di giocare e restituisci il bottino!)

    • giuro,sono innocente.
      è stato giuliano; le ha prese per giocare a —palline delle mie brame—lui pone una domanda tipo:
      —pallina della mie brame,com’è giuliano?—zucchina saltellante!
      —-pallina della mie brame,come si sente,ora,giuliano? pallina che arrossisce e che piange!
      —pallina della mie brame,tornerà giuliano a ued?pallina che annuisce!
      —pallina delle mie brame,come mi vedono le scrivane? pallina che si rompe!(non c’è?la dobbiamo inventà!)

    • blanche ha la sua equazione a ripetere;ha sempre fatto così,ad ogni staffetta d’amore,,,,mi sa che s’innamori proprio per viversi l’abbandono e la sofferenza;ma questa è roba da piccolo-freud,,,,ma piccolo piccolo,quasi inesistente.

  7. non la reggo più
    fino allo scorso anno l’ho pure difesa ogni tanto, mi sembrava quasi divertente, a tratti esilarante, molto fragile…ma ora è chiaro che no, non è cosi
    barbara è una di quelle più interessate alla telecamera, li’ dentro. fra lei ed elga fanno una bella gara.
    barbara basta, sei diventata ancora più’ ridicola, sei davvero inquadrabile in questi teatrini, non ce la posso davvero più fare.

  8. Barbara, dato che ci leggi, senti quà…tu hai 45 anni giusto? Un passato fatto di amore, amicizie, colleghi, lavoro, delusioni e trionfi lo avrai no? Bene…si cresce attraverso le esperienze, si comprende che il primo vero grande amore è quello che nutriamo verso noi stessi, se lo tradiamo, tradiamo noi stessi calpestando la dignità. Ora, tu puoi raccontarcela come ti pare, fare la cronistoria minuto x minuto, dirci tutti i nomi propri dei macchinisti di Mediaset che lavorano li dietro, dove tu muta e vittima sacrificale attendevi di entrare in scena…mah…la sostanza non cambia. Calpesti sempre più la tua dignità. Lo ami? Non puoi riprendertelo xché a lui non piaci abbastanza qs è chiaro, TE NE VAI A CASA. Questa è dignità e rispetto di se stessi. Il resto solo puttanate.

  9. Io adoro questo suo essere passive-aggressive :3 la serial killer mascherata da agnello sacrificale 😀 😀 Me la immagino raccontare tutto sto papiro con le codine, le lentiggini dipinte sul viso, un lecca-lecca in una mano e nell’altra un coltellaccio per vivisezionare Stefania, Tina, Gianni & co. (e se la lama é ancora affilata evirare il Garna stile Lorena Bobbit!!) :birra

  10. aaaaa,……. ma che barba che noiaaaaaaa …….. 🙁 ………

  11. :mumble :mumble, non ci capisco più niente!!! :muro :crazy
    se non fosse che manca qualche strafalcione grammaticale, direi che abbiamo le prove di chi scrive le anticipazioni U&D! :frusta :martello :ghigno

  12. L’unica cosa chiara dell’epistola della De Santi è che cerca disperatamente l’approvazione del pubblico e che, se resta in tv, è per sconfiggere il male.

    • Potrebbe candidarsi per la conduzione di uno di quei programmi trascina folle per l’adescamento di adepti sprovveduti/disperati che sperano di sconfiggere il male attraverso canti e, soprattutto, cospicue donazioni.

  13. Io vado controcorrente: Finché passava per la paladina dei poveri e puri di cuore non potevo vederla. Ora che non solo non ci crede più nessuno-ma non ci crede più nemmeno lei ed e’ totalmente a briglia sciolta, comincio a trovarla divertente..

  14. sakurakoji1973

    E tutte le volte che è uscita piangendo? Tina perchè ti ha mandato a fanculo? Che le hai detto? E Stefania,è tua sorella? Siete migliori amiche del cuore da anni? Ma peggio di tutto,perchè le hai raccontato cosa piace al Garna a letto? E dopo questa ci stava una pallina che rotola vomitando.

  15. :emo18 son tornati gli “ultimi commenti”!!!! :evviva :evviva :evviva :ave :ave :ave
    inizia bene questo 2015! :torta :gelato :figo :bunny

  16. Barbara vai a casa e basta! Hai rotto, ben più di Elga. La tua ossessione non deve diventare la nostra croce.

Inserisci un commento

Not using HHVM