Vincenzo Lucignano, l’ex corteggiatore fa gli auguri ai fan e spiega perchè ha abbandonato ‘Uomini e Donne’

Lunedì 29 dicembre si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI per le leggere le anticipazioni). E se la decisione di Noemi Piarulli di non corteggiare più Jonás Berami e passare quindi dalla parte di Andrea Cerioli ha fatto parlare non poco (QUI il post), per quanto riguarda Teresa Cilia il  suo corteggiatore Vincenzo Lucignano ha deciso invece di abbandonare definitivamente il programma e lasciare la tronista libera di scegliere uno tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Ed ecco quello che pochi minuti prima dell’inizio del nuovo anno Vincenzo ha scritto sulla propria pagina Facebook:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole? A voi piaceva Vincenzo?

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. Potrebbe essere mio figlio vista l’età…ma permettetemi di dire che è un gran bel vedere…. ora vado a espiare i miei peccati ihihihih

  2. Lui mi piaceva all’inizio… ma col passare del tempo mi sono ricreduta, adesso credo sia falso come una moneta da due euro, non gli restava altro da fare che andarsene, la Cilia la scelta l’ha fatta appena Savvo è sceso da quelle scale…

  3. ha fatto bene ad andarsene tanto nn sarebbe mai stato la scelta.

  4. Ma il suo messaggio di auguri, poi, è arrivato a MEZZA NOTTE o a “notte intera” ?

  5. bravo,il bravo col mughetto!
    ora si darà pure salvatò,per dichiarata incapacità d’intendere e volere e il tenero argentino,per improvvisa colica da stress post-trauma(vd.baci gronda-bava)

  6. Ha fatto bene ad andarsene, la sua presenza era inutile da un po’ di tempo …… Cmq lui esteticamente non mi piace e credo che l’interesse verso Teresa fosse abbastanza debole.

  7. Secondo me ha fatto bene. Inutile rimanere fino all’ultima puntata, guadagnando minuti di telecamera in più, ma incassando l’umiliazione di non essere (palesemente) la scelta.
    A me Vincenzo piace, è stato un corteggiatore atipico: non ha mai partecipato a zuffe e infangamenti, ha corteggiato (cosa nient’affatto scontata nello studio di U&D) e l’ha fatto in maniera elegante ,e infine, comprendendo che comunque non aveva alcuna chance (vista la traiettoria assunta dal percorso di Teresa-occhiodilince-Cilia), si è ritirato con onore.
    Io voterei lui come prossimo tronista, piuttosto che Fabio (che non riesco proprio a farmi piacere).

Inserisci un commento

Not using HHVM