Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, chiarimento con un appassionato bacio durante l’esterna di oggi pomeriggio?

Isa Gennaio 3, 2015

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, chiarimento con un appassionato bacio durante l’esterna di oggi pomeriggio?

Lunedì 29 dicembre si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (clicca QUI per leggere le anticipazioni), mentre la prossima è prevista per il 7 gennaio. Un lasso di tempo durante il quale però i tronisti Andrea Cerioli e Jonás Berami stanno comunque effettuando le esterne con le loro corteggiatrici, o con i loro corteggiatori nel caso di Teresa Cilia.

E ad essere stato avvistato nel pomeriggio al parco Rainbow Magic Land di Valmontone, vicino Roma, è stato proprio Andrea Cerioli insieme alla sua corteggiatrici di punta Sharon Bergonzi.

Facebook

Tra i due nel corso di questi mesi è stato un continuo di alti e bassi, di liti e riappacificazioni, di abbandoni e di ritorni e persino durante l’ultima puntata registrata il 29 dicembre hanno trovato modo di discutere e trovarsi in disaccordo. Ma con questa esterna e il presunto bacio segnalato da una fan che li avrebbe visti con i propri occhi, a quanto pare sembra che i due ragazzi abbiano trovato il modo di chiarirsi e riavvicinarsi ritrovando l’armonia delle prime esterne!

COMMENTI