I programmi del 2015: Raffaella Carrà, Luca Zingaretti e Carlo Conti. E i Vip che compiono “cifra tonda”…

Vero

Il nuovo anno è iniziato e si delineano già le grandi novità che entreranno nelle case degli Italiani grazie al piccolo schermo. In primis, un nuovo grande talent show: dopo aver lasciato il ruolo di giurata in The Voice of Italy, Raffaella Carrà esordisce a metà gennaio in un talent tutto suo, che ha già fatto parlare di sé per la polemica generata da Lorella Cuccarini, dapprima invitata dalla Raffa come giudice e poi non confermata. Ai concorrenti sarà chiesto di saper cantare, ballare, recitare e parlare davanti alle telecamere, proprio come solo la Carrà sa fare. Nella giuria, l’attrice Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortes e lo stilista Philipp Plein. 
Dal 10 al 14 febbraio, invece, le tradizionali cinque serate di musica e intrattenimento per il Festival di Sanremo, di cui quest’anno Carlo Conti sarà direttore artistico e conduttore. Si sfideranno venti Big (QUI per vedere tutti i nomi) e otto nuove proposte con dei brani inediti, ma nella puntata di giovedì i concorrenti si esibiranno in delle cover.
Infine, il grande ritorno del Commissario Montalbano: le repliche trasmesse a settembre e ottobre hanno superato il 23% di share, e Luca Zingaretti ringrazia con quattro episodi inediti.
Al cinema, si prospetta un anno pieno di emozioni. Raoul Bova sarà protagonista della commedia rosa Sei mai stata sulla luna?, in uscita il prossimo 22 gennaio; Luca Argentero sarà nella pellicola Poli opposti, mentre Riccardo Scamarcio sarà nel melò Nessuno si salva da solo. In arrivo anche un nuovo progetto top secret per il comico pugliese Checco Zalone, mentre da Hollywood arriva una nuova puntata degli Avengers e di Star Wars e dal Regno Unito il nuovo film di James Bond.
Infine, per molte star il 2015 sarà un anno di passaggio…d’età: tanti, infatti, passeranno alla nuova decina e compiranno “cifra tonda”. Il vincitore dell’ultimo X Factor, Lorenzo Fragola, compirà 20 anni, mentre la chiacchierata Nicole Minetti, che, a quanto pare, non sarà sull’Isola dei famosi come si era detto, ne compirà 30 il prossimo 11 marzo. Il 4 giugno la star di Hollywood Angelina Jolie entrerà nei fatidici “anta”, ma festeggia facendo da regista per il film Unbroken. Anche l’attore nostrano Alessandro Gassman ha deciso di impegnarsi ancora di più sul lavoro per i suoi 50: è al cinema con il film Il nome del figlio e prosegue il tour teatrale con 7 minuti, di cui cura anche la regia. Ne compie ben 60 Ornella Muti. Il segreto della sua bellezza? L’amore a distanza con l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé. Infine, giunge a 70 l’attore comico Massimo Boldi. Anche lui, dopo la morte della moglie nel 2004, ha ritrovato l’energia e l’amore: ha una fidanzata di trent’anni più giovane e il risultato si vede: torna nei cinema con il cinepanettone Ma tu di che segno 6?

Fonte: Vero

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM