Morgan si scaglia contro Maria De Filippi: “E’ una stronza, ha fatto cose cattive anche contro di me!”

Morgan e Maria De Filippi

E’ un Morgan senza filtri e senza peli sulla lingua quello che nel corso della presentazione del suo nuovo libro presso La Feltrinelli di Monza ha rilasciato al settimanale Novella 2000 delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di alcuni dei principali programmi di successo in onda sulle reti Mediaset.

“Il mio libro si intitola ‘Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio’ e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me” , questo uno dei passaggi più forti delle dichiarazioni rilasciate dal cantautore e giudice di X Factor, affermazioni scaturite probabilmente dalla convinzione da parte di Morgan che ci sia proprio lo zampino di Maria nella sua esclusione dalla principale manifestazione canora italiana, il Festival di Sanremo.

Secondo il cantautore milanese la De Filippi avrebbe una sorta di monopolio sul Festival dimostrato anche dalla sempre più costante partecipazione alla manifestazione di giovani cantanti emersi proprio nel suo talent show, Amici di Maria De Filippi.

“Su Sanremo aleggia un torpore defilippico”, ha affermato con tono polemico Morgan. A questo punto non ci resta che aspettare per capire se la conduttrice avrà intenzione di replicare in maniera diretta o indiretta a queste dichiarazioni così piccate.

About Isa

13 commenti

  1. aleggia torpore defilippico?sarà lo shining…..

  2. Addirittura in Rai ha tutto questo potere? Morgan forse vede mostri ovunque.

  3. boh, sarà che ho sempre apprezzato morgan e il suo personaggio televisivo, ma non fatico a credere che la de filippi abbia questa influenza anche per quanto riguarda il panorama musicale promosso dalle ultime edizioni di sanremo. qualcuno dovrà pure piazzarli tutti ‘sti prodotti “artistici” che la fucina di Amici sforna ogni santo anno…

  4. Oltre x factor lui nn potrebbe far niente…a cantare a sanremo?

  5. tra i palinsesti l’unico vero dio è l’auditel;ha voce in capitolo solo chi lo serve meglio,,,,tutti gli altri,possono solo ululare le loro frustrazioni e sperare che nessuno li accoppi.

  6. Ce l’hanno tutti con lui, perchè é piccolo e nero……

  7. Quale modo migliore per far parlare di sé. .. se non puntando dritto ai titani?

  8. premettendo che attaccare Morgan non significa difendere la Sanguinaria, ma… poche persone al mondo mi danno fastidio come quelli che vogliono fare gli alternativi, i “diversi” e gli intellettuali e poi bramano e soffrono di invidia per il “nazional popolare”. Ma un artista della caratura di Morgan che se ne dovrebbe fare di Sanremo? E in generale, perche’ si abbassa ad andare in TV? :ironia :ironia :ironia (non lo so se questo emoticon esisteva per davvero, mica me li ricordo tutti, ma indubbiamente ne sento la mancanza…)

    • Tjukka, ti quoto. L’alternativo dei miei stivali rilascia dotte interviste a Novella ecc. Si sente David Bowie, ma se la prende con tt (iniziò con Mengoni). Ogni sua presa di posizione dura 2 minuti. Cambia opinione in continuazione, Che persona triste…

Inserisci un commento

Not using HHVM