Morgan si scaglia contro Maria De Filippi: “E’ una stronza, ha fatto cose cattive anche contro di me!”

Isa Gennaio 3, 2015

Morgan si scaglia contro Maria De Filippi: “E’ una stronza, ha fatto cose cattive anche contro di me!”

E’ un Morgan senza filtri e senza peli sulla lingua quello che nel corso della presentazione del suo nuovo libro presso La Feltrinelli di Monza ha rilasciato al settimanale Novella 2000 delle dichiarazioni al vetriolo nei confronti di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di alcuni dei principali programmi di successo in onda sulle reti Mediaset.

“Il mio libro si intitola ‘Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio’ e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me” , questo uno dei passaggi più forti delle dichiarazioni rilasciate dal cantautore e giudice di X Factor, affermazioni scaturite probabilmente dalla convinzione da parte di Morgan che ci sia proprio lo zampino di Maria nella sua esclusione dalla principale manifestazione canora italiana, il Festival di Sanremo.

Secondo il cantautore milanese la De Filippi avrebbe una sorta di monopolio sul Festival dimostrato anche dalla sempre più costante partecipazione alla manifestazione di giovani cantanti emersi proprio nel suo talent show, Amici di Maria De Filippi.

“Su Sanremo aleggia un torpore defilippico”, ha affermato con tono polemico Morgan. A questo punto non ci resta che aspettare per capire se la conduttrice avrà intenzione di replicare in maniera diretta o indiretta a queste dichiarazioni così piccate.

COMMENTI