Il Segreto: anticipazioni e intervista a Iago Garcia, che interpreta Olmo e forse sarà a Uomini e donne!

Edicola Gennaio 4, 2015

Il Segreto: anticipazioni e intervista a Iago Garcia, che interpreta Olmo e forse sarà a Uomini e donne!

Il segreto è senza dubbio la telenovela evento dell’anno e lo sarà, a quanto pare, anche per tutto il 2015. Grazie alle puntate andate già in onda in Spagna, il settimanale Chi offre delle anticipazioni sulla nuova serie che andrà in onda a breve. Chi non vuole sapere cosa accadrà nelle prossime puntate, quindi, farà meglio a non leggere le prossime righe! 
Maria, che come si sa è stata violentata da uno sconosciuto, riuscirà a scagionare da quest’infamante accusa padre Gonzalo, confessando di aver avuto con lui dei rapporti consenzienti…tanto consenzienti che dal loro amore nascerà una figlia amatissima. Ma questa sarà un’altra storia, che darà linfa alle puntate a venire. Chi segue bene la soap sa che il vero colpevole è Fernando, ma nella sceneggiatura ci vorrà ancora un po’ perché ciò venga fuori. Questo perché si deve tenere alto il parallelismo tra il cattivo Fernando e suo padre Olmo, interpretato da Iago Garcia. Regina di tutti i cattivi, tuttavia, rimane Donna Francisca, che ha tormentato dapprima Pepa (personaggio che ritornerà con un colpo di scena, ma non interpretata da Megan Montaner) e poi via via tutte le famiglie della storia, e che non si addolcirà nemmeno alla luce del tormentato legame con Raimundo Ulloa. E poi, chi resta? Ah, lo sapevate che Tristàn (interpretato da Alex Gadea) sparirà alla fine di questa stagione?
E sparirà anche uno tra i due cattivi, Olmo e Fernando. L’attore Iago Garcia, che interpreta il padre Olmo, racconta come è arrivato nel cast de Il segreto, desideri e…bilanci: “Il segreto piace perché è imprevedibile, cambia minuto dopo minuto. Niente è come sembra, il telespettatore si fa un’idea e poi viene stravolta. Gli sceneggiatori sanno osare. Abbiamo girato oltre 600 episodi, e rimarrò ancora a lungo! Sono arrivato grazie ad un semplice cast, volevano un ragazzo di bella presenza che interpretasse un borghese dalle mille sfumature“. E, a proposito di sfumature, quando gli si chiede se si sente un seduttore, un po’ Christian Grey delle Cinquanta sfumature: “Avrei voluto interpretarlo! Oggi, dopo quattro anni d’amore “malato”, sono single. Mi piacciono molto le ragazze italiane, ma si preoccupano di essere perfette fuori, mentre dentro…Tra le attrici de Il Segreto ho trovato più affascinante Alejandra Oneva (Soledad), ma tra noi attori le storie sono quasi vietate. In Italia sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non dico nulla” rivela lui, e Chi preannuncia che uno dei due è Uomini e Donne. Iago, quindi, potrebbe diventare uno dei nuovi tronisti, proprio come è successo a Jonás Berami. “Il Segreto mi ha arricchito: provenivo da una famiglia povera, oggi pago l’affitto e le spese: meno male che ci sono le serate! Il mio sogno? Vivere a Capri e che Paolo Sorrentino mi chiamasse per un provino. Dell’Italia non conosco Mario Balotelli e Belén Rodriguez, ma Rocco Siffredi e i Premi Oscar Roberto Benigni e Paolo Sorrentino. Che spettacolo!

Fonte: Chi

COMMENTI