Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ecco come ha trascorso le feste la coppia di ‘Uomini e Donne’

Continua il resoconto del Capodanno dei vip, ed adesso è il turno di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una delle coppie più seguite di Uomini e Donne degli ultimi anni. Leonardo e Diletta stanno insieme, tra alti e bassi, dal 2010. Dopo due anni arriva una rottura che sembrava senza via di ripensamento, ed invece dopo un anno di lontananza e delle storie con altre persone i due si sono riavvicinati e ad oggi sembrano più solidi che mai.

Leo e Dile hanno quindi trascorso insieme tutte queste feste natalizie, incluso l’ultimo dell’anno che hanno festeggiato al Bobadilla, il locale in cui Greco da tempo ormai lavora come vocalist.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

A seguire ecco una gallery completa con le foto della coppia!

About Redazione_IsaeChia

5 commenti

  1. Li ho sempre sostenuti, li ho sempre amati e li ho sempre seguiti. tra le coppie nate a Uomini e Donne, purtroppo per me, mi schiero spesso dalla parte della “non scelta”, non perchè mi sia particolarmente simpatica, ma perchè capita che sia la meno peggio rispetto alla scelta effettiva che mi è sempre stata sul c*** (il motivo rimane ancora oggi, per me, un mistero): Tara Gabrieletto, Francesca Del Taglia, Beatrice Valli, Teresanna Pugliese, Alessia Cammarota … le trovo una più odiosa dell’altra!
    Detto ciò, Diletta Pagliano fu una piacevolissima eccezione, così come lo sono ancora oggi Sharon Bergonzi e Rama Lila .. speriamo che il fatto che queste ultime due mi siano simpaticissime non significhi che non sono le scelte!

    Ps Buon anno a tutte voi!

  2. Sempre meglio il vestito da capitan findus che da renna, se non fosse per la stempiatura non lo avrei riconosciuto.

  3. che carini!!! <3 buon anno!

  4. Ma che è? “Love boat” prossimamente sui teleschermi?

  5. Ma come si è vestita Diletta?!il pantalone è inguardabile

Inserisci un commento

Not using HHVM