Sharon Bergonzi, alcuni fan la incontrano ieri sera e raccontano che…

Isa Gennaio 4, 2015

Sharon Bergonzi, alcuni fan la incontrano ieri sera e raccontano che…

Come vi avevamo già raccontato nelle scorse ore (per rileggere il post clicca QUI), ieri il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, l’unica tra le sue attuali corteggiatrici ad essere presente sin dall’inizio del programma, hanno fatto la loro esterna in vista della registrazione di mercoledì 7 gennaio, esterna che stando alle indiscrezioni trapelate nelle scorse ore sembrerebbe essere andata piuttosto bene segnando un riavvicinamento tra i due ragazzi che ultimamente avevano riscontrato più di una difficoltà nel confrontarsi e capirsi.

L’esterna con Andrea è stata girata ieri nel primissimo pomeriggio e ieri sera Sharon è stata avvistata da numerosi fan che l’hanno incontrata presso un locale di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta e hanno scattato delle foto con lei. Dai brevi resoconti dei fan (tratti dalla fanpage ufficiale di Sharon e dalla pagina Ti spiego Sharon B.) si intuisce che l’umore della corteggiatrice a poche ore dall’esterna col tronista era decisamente buono:

Ciao.. volevo dirti che abbiamo incontrato Sharon al Juiss a Santa Maria Capua Vetere.. non abbiamo avuto il tempo di parlare però posso dirti che è stata gentilissima e carinissima.. Era davvero molto semplice ed era con degli amici!

Lei era felicissima! Lo si vede dagli occhi! Purtroppo non c’è stato modo di chiederle qualcosa, ci siamo limitate ad un ‘Tutto bene?’ E lei ‘Sisi tutto bene!

Le hanno fatto un in bocca al lupo per il trono e lei ha incrociato le dita! Tutto qui

COMMENTI