‘Uomini e Donne’, capodanno in coppia per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ed Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni e come da tradizione molti dei personaggi televisivi lo hanno trascorso facendo apparizioni in giro per i migliori locali italiani. Non hanno fatto eccezione gli ex tronisti di Uomini e Donne Cristian Gallella ed Eugenio Colombo che sono stati ospiti del Milleunanotte a Cirò Marina, in provincia di Crotone, insieme alle rispettive compagne Tara Gabrieletto e Francesca Del Taglia, che per l’occasione si è portata dietro anche il figlioletto Brando, nato in aprile.

Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo

Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo

Altri ospiti della serata erano anche Elga Enardu e Diego Daddi e l’attrice ed ex tronista Giulia Montanarini. A seguire una gallery con alcune foto della serata!

About Redazione_IsaeChia

8 commenti

  1. Il gally mi ricorda il sacchetto delle caramelle self service

  2. I Galella avevano d’altronde l’imbarazzo della scelta: passare il capodanno con il cane e il gatto, passare il capodanno con la Lucini e Damante ( che però li avranno snobbati) o passare il capodanno a smarchettare.
    Il Colombo insopportabile come al solito. Bella e raggiante Francesca

  3. Certo che Cristina ha un gusto nel vestire …… il gusto dell’orrido ! non salvo proprio nulla di ciò che indossa…. ci voleva solo il giubbone mimetico -.-”
    Molto carino invece Eugenio e la sua family 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM