‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari fa un regalo al suo beniamino Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio all’interno del programma Uomini e Donne è uno dei due corteggiatori di punta della tronista Teresa Cilia, ma che anche l’opinionista Tina Cipollari abbia un debole per lui, da un punto di vista affettivo più “materno” ovviamente, non è certo un mistero. Sarà per questo che la verace opinionista in questi giorni di festa ha deciso di fare un regalo anche al bel Fabio?

Instagram

Fabio Colloricchio

Colloricchio intanto, mentre aspetta che Teresa lo scelga come fidanzato, continua la sua vita ed ecco che per l’ultimo dell’anno ha festeggiato a Jesolo con i suoi amici di sempre.

Ed anche la bionda opinionista a Capodanno non è stata con le mani in mano: Tina infatti è stata ospite ai Magayzzini, la serata queer dei Magazzini Generali di Milano insieme ad un’altra famosa bionda, Platinette:.

Tina Cipollari e Platinette

E chissà che Tina e il suo beniamino Fabio presto non possano in futuro fare una serata insieme, visto che quasi sicuramente Colloricchio sarà richiestissimo dai locali di tutta la penisola!

About Redazione_IsaeChia

9 commenti

  1. Ehm…ma solo a me pare tutto un “pochino” esagerato? Capisco la simpatia, ma a me sembra che abbia perso la brocca (e come biasimarla!) per l’argentino…

  2. un regalo addirittura? non era mai capitato, potrebbero si farla una serata insieme! Il regalo, lo trovo più adatto ad un bimbo per cm è fatto. Ma l’importante è il gesto.

  3. Sottolineamo il punto di vista affettivo ” materno”..

    In quali momenti difficili Tina gli farebbe tornare il sorriso esattamente? Quando si riguarda in studio i mentre limona la Cilia nei video? Eh li dev’essere dura in effetti..

  4. gliel’ha regalato durante l’ultima registrazione, è un orsetto che ha usato nella sua esibizione. in ogni caso lui è tanta roba!! 😀

  5. ma quanto sò affettuosi stì cebolla….
    lei giuggiola bambolotti,lui pettina pupazzette….non ce n’è :l’istinto genitoriale non è acqua.

  6. Da un punto di vista affettivo, più materno, OVVIAMENTE……………. sì, certo, sicuramente più materno 😛 ahahah 🙂 Basta, FTS ! Fabio Trono Subito ! vogliamo essere tutte materne con lui 😀 😀

  7. Si, ma il regalo sarebbe l’orsetto?ha un senso?

Inserisci un commento

Not using HHVM