Up&Down, spazio alla moda: Salvatore Di Carlo

Chia Gennaio 4, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Salvatore Di Carlo

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Uno dei corteggiatori che dall’inizio della stagione ha suscitato la curiosità della tronista donna di quest’anno, Teresa Cilia, è stato Salvatore Di Carlo. Un interesse da subito fortissimo che, data la vicinanza dei paesi natii dei due ragazzi, ha fatto pensare ad una conoscenza pregressa fra i due. Ma segnalazioni non sono arrivate, quindi siamo portati a credere alla loro buona fede. Che poi lei abbia puntato lui dalla prima puntata, lascia comunque il dubbio che gli occhi sulle spalle del Di Carlo, Teresa li abbia messi almeno da Temptetion Island dove entrambi hanno partecipato come tentatori. Salvatore sembra ad oggi la scelta più papabile della tronista e, se fino a qualche puntata fa sembrava scontato il suo disinteresse, adesso qualche barlume di speranza per un lieto fine sembra esserci. Tutti i fan della coppia, e tutte le fan del Colloricchio sono con lui. Passiamo adesso all'(ardua) analisi del look di Salvatore..

DOWN: Quando si dice l’imbarazzo della scelta. Avrei potuto prendere qualsiasi abbigliamento indossato da Salvatore, a partire dalla prima puntata della stagione fino all’ultima: non c’è stata una sola volta in cui si sia vestito decentemente. Come non citare quindi la felpa con i fumetti, piuttosto che i pantaloni a scacchi, per poi finire con la maglia a stampa foresta che è stata in pool position fino all’ultimo per essere scelta. Ma poi, sfogliando le foto del Di Carlo su Facebook ho trovato questo capolavoro. Sfido chiunque a trovare un paio di pantaloni più brutti. Sia per il taglio che, soprattutto per la stampa. Orribili. Neanche la camicia bianca riesce a rendere presentabile questo outfit. Stendiamo poi un velo pietoso sulle scarpe. VOTO: 0, il ragazzo ha coraggio da vendere ad uscire di casa conciato così.

UP: Io ci ho provato a trovare un look in cui Salvo fosse vestito decentemente almeno quel tanto che bastava da trovare un particolare di mio gusto. Ma ho miseramente fallito. Ho sperato di trovare una foto in cui indossasse una semplice maglia nera, mi bastava. Ma niente, c’erano sempre i pantaloni che neanche Aladino avrebbe messo. Quindi la foto non è una provocazione, ma è veramente, secondo me, il miglior outfit del Di Carlo. Tutte le foto in cui era vestito in modo accettabile erano quelle in cui indossava la tuta societaria. Sarà il fascino della divisa, che vi devo dire, ma un calciatore con il completo di gioco è sempre abbastanza affascinante. VOTO: 5, perché purtroppo è senza speranza. Urge Stylist.

COMMENTI